Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Stazione Base Arlo (senza sirena)

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 1306 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Maurizio85
Aspirant
Aspirant
Buongiorno,, da qualche giorno la stazione base risulta sempre offline. Le luci Internet sono correttamente accesi sul verde, e la Vodafone Station la vede correttamente. Ho provato a spegnere, a resettare ma non si riesce più a sincronizzare la base. Quando lancio sull'app del telefono per la ricerca dopo parecchi minuti dice che non ha trovato nulla. Premesso fino a qualche giorno fa funzionava correttamente anche se in passato ogni tanto la stazione base si metteva in offline e poi improvvisamente si rimetteva a funzionare. Grazie
4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Maurizio85,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

Come esattamente si comportano le luci sulla stazione base (che colore hanno)?

Le vorrei chiedere di provare a riavviare il router principale. 

Se non dovesse cambiare nulla la prego di effettuare la procedura:

1  Si prega di rimuovere la stazione base dall'account - impostazioni > i miei dispositivi > stazione base > rimuovi dispositivo

2. Le vorrei chiedere di effettuare un reset totale del sistema - via il foro di reset - per 30 sec. 

3. Dopo di che si prega di accedere sull'applicazione Arlo (dal dispositivo collegato con la stessa rete LAN che la stazione base) e dalla schermata dispositivi cliccare l'icona '+' per poi proseguire con aggiunta della stazione base.

4. A questo punto la base dovrebbe essere rilevata - il sistema Le chiederà di impostare i dettagli - si prega di proseguire

5. Dunque viene chiesto di sincronizzare le telecamere.

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Maurizio85
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

1  Si prega di rimuovere la stazione base dall'account - impostazioni > i miei dispositivi > stazione base > rimuovi dispositivo - Fatto

2. Le vorrei chiedere di effettuare un reset totale del sistema - via il foro di reset - per 30 sec. - - Fatto

3. Dopo di che si prega di accedere sull'applicazione Arlo (dal dispositivo collegato con la stessa rete LAN che la stazione base) e dalla schermata dispositivi cliccare l'icona '+' per poi proseguire con aggiunta della stazione base. - Fatto

A questo punto la base dovrebbe essere rilevata - il sistema Le chiederà di impostare i dettagli - si prega di proseguire - Cerca cerca ma non trova nulla.

VMB - 3000 - S/N 48E**********

Purtroppo in questo momento sono senza sicurezza e pensare che ho comprato una seconda telecamera Arlo Pro qualche giorno fa e non posso collegarlo.

Spero che qualcuno mi riesca dare una dritta.

Grazie e cordiali saluti.

Maurizio

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Maurizio85

La invito ulteriormente a consultare l'articolo - La stazione base Arlo è offline. In che modo posso risolvere il problema?

Se il problema persiste la invito a contattare il supporto tecnico.

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Maurizio85
Aspirant
Aspirant

Per stabilire se la stazione base è online, controlla il LED Internet sulla parte anteriore della stazione base:

• Se il LED Internet è verde fisso, la stazione base è connessa a Internet.
  • Risposta: "IL LED INTERNET E' VERDE FISSO"