Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Sono mesi che non riesco ad accedere al mio account Arlo usand il browser

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1587 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Andy66
Follower
Follower

Salve a tutti

sono mesi e mesi che non riesco ad accedere al mio account Arlo usando il browser.

Ho provato di tutto, ma senza esito. Ho provato tre browser diversi (Firefox, Chrome e Opera), li ho aggiornati, ho cancellato cookie, cronologia e dati di navigazione, li ho riavviati, ho riavviato il pc, ho aggiornato Adobe Flash Player, ma niente.

Ogni volta che provo ad accedere dall'interfaccia del browser ricevo un messaggio che mi dice che "devo aggiornare la mia versione di Adobe Flask Player" e mi fermo lì.

Invece, dall'app dello smartphone riesco ad accedere perfettamente.

Qualcuno ha sperimentato qualcosa di analogo.? Qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito?

 

Grazie

Andrea

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Enrico12
Aspirant
Aspirant

Buon giorno allora non uso antivirus poiché ho linux mint come sistema operativo. Si è comunque risolto il problema da solo. Si uso quell'url da lei indicato per loggarmi. Avevo provato con diversi browser e cancellando anche la cache, sia del singolo browser che del pc che del rooter. COmunque sembra vada tutto bene adesso grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Andy66,

 

Bentornato!

 

Vorrei chiederle se utilizza qualche antivirus?

Se utilizza Kaspersky la invito ad inserire la regola di eccezione per la pagina Arlo - Kaspersky blocca l'accesso al sito Web di Arlo

Se ne utilizza un altro la invito a ricercare di inserire la procedura di eccezione simile. 

 

Le suggerisco di utilizzare il nuovo indirizzo del portale Arlo - https://my.arlo.com/#/login


Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Enrico12
Aspirant
Aspirant

Anche io negli ultimi due giorni riesco ad accedere con le mie credenziali solo da cellulare (la vostra app per smartphone) ma non da pc eppure ho cancellato cache pc, rooter, riavviato base arlo e rooter, cancellato cache ovunque, provato diversi browser e disabilitato AD Block .... niente... non entro da pc. Soluzioni?

 

PS: ho cercato di recuperare password (tentando di cambiarla per vedere se anche così mi rifiutasse il login) ma non parte nemmeno il messaggio alla mia mail.....

 

Modello Arlo che possiedo è Arlo Netgear Base Station codice seriale 48E57870A0318 acquistato su Amazon il 20 Novembre 2017 ....

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Enrico12,

 

grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo.

 

Da quando il problema persiste?

Ha installato qualche antivirus?

 

Utilizza la pagina con l'indirizzo - https://my.arlo.com/#/home ?

 

Il computer tramite cui vuole accedere alla pagina Arlo è connesso alla rete domestica oppure aziendale (con i firewall ,VPN o altre protezioni)?

 

Ha la possibilità di verificare l'accesso da un altro PC?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

 

Enrico12
Aspirant
Aspirant

Buon giorno allora non uso antivirus poiché ho linux mint come sistema operativo. Si è comunque risolto il problema da solo. Si uso quell'url da lei indicato per loggarmi. Avevo provato con diversi browser e cancellando anche la cache, sia del singolo browser che del pc che del rooter. COmunque sembra vada tutto bene adesso grazie

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Enrico12,

 

Sono felice il problema è risolto.

 

La invito per il futuro a partecipare attivamente alle discussioni della Community Arlo.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​