Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Sicurezza dei dati ARLO

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 664 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
donfender
Follower
Follower

Buongiorno a tutti,

mi presento, sono Remo e sono nuovo della community, complimenti a tutti.

Pongo due questi ai quali non ho trovato risposta nei post gia' presenti,

 

Sto per acquistare un istema ARLO negli amazon warehouse deal, ed anche se classificato come pari al nuovo e' un kit gia' utilizzato da altri e poi reso.

 

La domanda e' questa, una volta che ricevero' il kit, procedendo al reset del sistema, e' garantito che il veccho proprietario non potra in nessun modo accedere alle immagini sul web. Mi rendo conto che il dispositivo verra' registrato sul mio account protetto da usr e password, ma non vorrei che il veccho proprietario essendo in possesso di seriali ed altre info possa registrarli o utilizzare i precedenti suoi accessi per vedere le immagini.

 

Inoltre chiedo, le telecamere, una volta impostare senza rilevamento di movimento, quando nessuno e' collegato tramite app o web, trasmettono segnale sui server o registrano oppure si attivano solo se richiesto?

 

grazie infinite per le risposte che potrete darmi.

1 RISPOSTA 1
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @donfender

 

Benvenuto nella Community!

 

Grazie per il suo post!

 

Immagini registrate dal sistema Arlo vengono archiviate per una settimana (con un abbonamento di base) in cloud. Accesso al cloud è personale è protetto dalle password dell'amministratore. Una volta resettata la base e creato un account diverso non è possibile accedere alle immagini registrate in precedenza.

 

Per più dettagli in merito alla privacy la invito a consultare l'articolo - GDPR e privacy

 

Quando le telecamere sono disattivate restano nella modalità standby. Si possono attivare solo manualmente dall'applicazione Arlo.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo