Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

SIRENA E AUDIO TELECAMERE

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2160 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
antpulvirenti
Follower
Follower

Ho acquistato una base station (senza sirena) e due telecamere senza audio. Per avere la sirena devo acquistare una nuova base? In tal caso, la vecchia base non mi servirà più a nulla? 

Le camere arlo pro, quindi con audio, possono essere riconosciute anche dalla station normale, senza sirena? Credo di si, ma vorrei avere conferma. Grazie. 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @antpulvirenti,

La sirena è una funzionalità della stazione base Arlo Pro, per poterne usufruire deve acquistarla.

Può comunque avere due stazioni base in un unico account (qualora le servisse) ma con un massimo di 5 videocamere sincronizzate in totale (con piano gratuito basic).

Arlo senza fili e Arlo Pro sono compatibili tra di loro, può sincronizzare le videocamere Arlo Pro alla stazione base senza fili e viceversa le videocamere Arlo senza fili alla stazione base Arlo Pro.

Per maggiori informazioni:

In che modo posso aggiungere il nuovo sistema Arlo Pro al sistema Arlo senza fili esistente?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @antpulvirenti,

La sirena è una funzionalità della stazione base Arlo Pro, per poterne usufruire deve acquistarla.

Può comunque avere due stazioni base in un unico account (qualora le servisse) ma con un massimo di 5 videocamere sincronizzate in totale (con piano gratuito basic).

Arlo senza fili e Arlo Pro sono compatibili tra di loro, può sincronizzare le videocamere Arlo Pro alla stazione base senza fili e viceversa le videocamere Arlo senza fili alla stazione base Arlo Pro.

Per maggiori informazioni:

In che modo posso aggiungere il nuovo sistema Arlo Pro al sistema Arlo senza fili esistente?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR