Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1559 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Eleonor
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

Mi è stata regalata una videocamera Arlo VMS 3130 Wi-Fi per esterni che ho messo in funzione da circa 2 mesi. Ora però le batterie, fornite con la videocamera, sono esaurite e Arlo, tramite mail, mi dice di ricaricarle. Come faccio a ricaricarle se non ho il carica batterie? Posso sostituirle con altre 4?

Potete consigliarmi in merito?

Grazie 1000,

Eleonor L.

 

 

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Eleonor ,

 

Grazie per il suo post e Benvenuta nella Community Arlo!

 

Se utilizza le batterie monouso le dovrebbe cambiare.

 

Si prega di prendere visione dell'articolo Regole di sicurezza per le batterie della videocamera Arlo senza fili e Avvisi e informazioni sulla sicurezza relativi alle batterie.
 
Si consiglia vivamente di utilizzare uno dei seguenti tipi di batterie:

- Batterie non ricaricabili fornite con le videocamere Arlo senza fili
- Batterie ricaricabili Tenergy Li-Ion RCR123A 3,7 V 650 mAh, sulle quali è espressamente indicato "Funzionano con Arlo"
- Batterie non ricaricabili di altri produttori riconosciuti come Panasonic® , Energizer® o Duracell®

 

Inoltre la invio a consultare un articolo su - Come estendere la durata delle batterie .


 
Cordiali Saluti,  
Aleksandra
Arlo Team

Eleonor
Aspirant
Aspirant

Gentile Aleksandrak,

Ringrazio per la risposta le cui informazioni mi sono state utili. Infatti, ho provveduto a ricaricare il mio Arlo acquistando le pile originali, cioè Panasonic, trovate nella confezione.

Tuttavia, volevo chiederle se tutte le info e i link valgono anche per il mio modello di Arlo, VSM3130-100EUS, che non trovo menzionato da nessuna parte del sito.

 

Grazie per una sua eventuale risposta di conferma.

 

Cordiali saluti,

Eleonora G.

 

 

 

 

 

 

 

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Eleonor 

 

Sono felice di esserle stata di aiuto.

Il suo kit è un Arlo Wirefree (senza fili) di prima generazione.

L'articolo citato è proprio in merito al suo sistema.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
team Arlo