Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Quante telecamere è possibile utilizzare con il sistema Arlo?

Rispondere
Statistiche discussione
  • 10 risposte
  • 20449 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 5 con conversazione attiva
arlo-novizio
Follower
Follower

So che avrò bisogno di un piccolo esercito di telecamere. Quante telecamere posso aggiungere al mio sistema? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Il sistema di sicurezza casa intelligente Arlo può supportare fino a 15 telecamere sotto il piano di servizio Elite. Per ulteriori informazioni sulle offerte del piano di servizio si prega di visitare arlo.com.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
EvelinaS
Master
Master

Il sistema di sicurezza casa intelligente Arlo può supportare fino a 15 telecamere sotto il piano di servizio Elite. Per ulteriori informazioni sulle offerte del piano di servizio si prega di visitare arlo.com.

PM
Aspirant
Aspirant

EvelinaS ha scritto:

Il sistema di sicurezza casa intelligente Arlo può supportare fino a 15 telecamere sotto il piano di servizio Elite. Per ulteriori informazioni sulle offerte del piano di servizio si prega di visitare arlo.com.


E senza piani di servizio a pagamento??

EvelinaS
Master
Master

Gentile PM,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Con il Piano di abbonamento Base gratuito può sincronizzare fino a 5

videocamere e avere in totale 1 GB di spazio di archiviazione su Cloud.

 

Maggiori informazioni sui piani di abbonamento sono disponibili in questo articolo

 Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?

 

A disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Cordiali Saluti,

 

Evelina S.

Arlo Team

riccardo77
Tutor
Tutor
Buonasera, ma se non sono interessato alla registrazione e quindi ad avere il servizio di archiviazione a pagamento, quante telecamere posso utilizzare con una base?
Grazie
EvelinaS
Master
Master

Gentile Riccardo77, 

 

Bentornato sulla nostra Community!

 

Tutti i sistemi Arlo dispongono di un Piano di Abbonamento Base sotto il quale 

possiamo sincronizzare fino a 5 videocamere con una stazione base.

 

Spero che queste informazioni Le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina S.

Arlo Team

 

 

alex870
Apprentice
Apprentice

Il servizio di archiviazione su cloud quindi registrazione c'è in ogni caso.. la differenza sta che se vuoi avere più di 5 telecamere occorre fare un abbonamento a pagamento per utilizzarle tutte (max 15). Fino a 5 telecamere il servizio è gratuito e puoi registrare su cloud fino e non oltre 1 giga.

 

Ciao

 

riccardo77
Tutor
Tutor

Quindi se ho capito bene, non posso utilizzare più di 5 telecamere con una sola base se non faccio un piano di abbonamento a pagamento anche se non sono interessato alla spazio di archiviazione? Mi domando, ma se un domani il servizio arlo dovesse cessare per qualche ragione, io non posso più utilizzare le mie telecamere???

 

Ne approfitto per un'altra domana. E' possibile utilizzare un account arlo con 2 basi differenti?

 

EvelinaS
Master
Master

Buongiorno Riccardo77,

 

Al momento non ci sono informazioni che in futuro il piano di Abbonamento
Base gratuito sarà a pagamento.

 

Per quanto riguarda l'utilizzo di due differenti stazioni base sotto un unico

account Arlo, è necessario effettuare l'upgrade al piano Elite. Può fare riferimento

al seguente articolo Posso collegare più di una stazione base Arlo nella stessa rete?

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina 
Arlo Team

alex870
Apprentice
Apprentice

Scusa Evelina, cosa significa ? Intendi dire che forse in futuro dovremmo tutti essere costretti a sottoscrivere un abbonamento in quanto potrebbe non essere più gratuito il servizio di archiviazione fino a 5 telecamere ?

EvelinaS
Master
Master

Salve Alessio,

 

Capisco la Sua preoccupazione e voglio confermarLe che tutti i sistemi

Arlo dispongono di un Piano di Abbonamento Base gratuito, e che non ci

sono delle indicazioni che il Piano di Abbonamento Base in futuro sarà

a pagamento.

 

A disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Cordiali Saluti,

 

Evelina
Arlo Team