Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Quale Telecamera esterna wifi oltre 50 metri

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 752 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Pietrodrums
Follower
Follower

buongiorno cercavo una telecamera esterna wifi, autoalimentata. Il mio router si trova a circa 50/60 metri da dove dovrei posizionare la telecamera e deve attraversare 2 muri e poi tutto aperto (corte). Quale prodotto mi consigliate? grazie

1 RISPOSTA 1
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Pietrodrums,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Tutte le camere per esterni, con l'eccezione del modello Go, necessitano di essere sincronizzate a una stazione base, che a sua volta è collegata via cavo ethernet a un modem router, così da poter essere connessa a internet.

 

La distanza massima a cui è possibile posizionare una camera dalla stazione base è di 90 metri, che però non tiene contro di qualsiasi ostacolo fra camera e stazione base. Due pareti andranno ad assorbire parte del segnale, in aggiunta alla distanza.

Il modello Go, invece, può essere posizionata in esterni e si collega a internet tramite carta SIM, quindi via rete mobile. Ciò rimuove il problema che può essere causato da un'eccessiva distanza dalla stazione base (la quale non è necessaria in questo caso), a patto che nella zona la copertura della rete mobile sia sufficiente.

 

La camera ha una batteria a litio ricaricabile, e può essere eventualmente tenuta costantemente alimentata tramite apposito cavo d'alimentazione per esterni.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo