Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Problemi arlo non riesco a visualizzare le telecamere

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1046 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Ezio88
Aspirant
Aspirant
Salve ho un sistema arlo wire free con due telecamere. Non ho mai riscontrato problemi da qualche tempo mi sono accorto che nell'ultimo periodo quando attivo il sistema, appena mi allontano dalla mia abitazione e vado a vedere le telecamere nell'app, il sistema mi dice che il dispositivo risulta offline assicurarsi che il dispositivo sia acceso o connesso a internet. Di conseguenza non posso accedere alla live. Quando però ritorno a casa e il mio cellulare si aggancia alla rete wifi di casa, riprende a funzionare correttamente. L'impianto risulta funzionante, il problema e che quando mi allontano da casa, mi spunta il messaggio descritto sopra e non riesco ad accedere alla live.
3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Ezio88,


quando Lei è fuori casa, si connette a Internet tramite dati mobili per accedere alle camere? Ha provato ha connettersi via dati mobili anche quando si trova in casa?


Quando si trova fuori casa, avrebbe o già ha avuto la possibilità di connettersi a una rete Wi-Fi e accedere alle sue camere, per verificare se il problema persiste?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

Ezio88
Aspirant
Aspirant
Allora quando ho attivato il sistema, usavo il wifi di casa. Ora mi trovo fuori casa per qualche giorno e provato a connettermi con i dati mobili, non mi fa accedere mi dà il messaggio dispositivo arlo risulta offline. Assicurarsi che il dispositivo sia acceso o connesso ad internet. Ho provato anche a connettermi tramite rete wifi di un'altra abitazione ma il problema persiste. Già una volta mi era successo ma appena ritornavo a casa e il mio telefono si collegava al wifi di casa ritornava a funzionare normalmente.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Ezio88,

 

grazie per il riscontro.

 

La invito a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto e con analisi più approfondite.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo