Problema programmazione
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
un mio cliente è in possesso di un kit Arlo vmb3000 con 3 telecamere.
Ultimamente presenta il problema che in modalità programmazione le telecamere sembrano non rilevare il movimento.
Se invece imposto in modalità "movimento attivato su tutte" le registrazioni avvengono correttamente.
Ho verificato e una volta sezionato la modalità programmazione nella parte sinistra del browser risulta la voce "movimento attivato su tutte" vicino al seriale della station come impostato da calendario.
Come posso risolvere?
Grazie
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Amd1079,
Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!
Il problema persiste dall'inizio oppure lo ha notato ultimamente?
Mi può dire gli orari in cui deve essere impostata la programmazione?
Ha provato di già a creare una nuova modalità personalizzata includendo tutte le telecamere per poi impostarla nella programmazione?
Per verificare come creare una nuova modalità la invito a consultare l'articolo - Come creo e definisco Modalità e Regole?
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve Aleksandra,
il problema si è presentato ultimamente mentre il cliente usa il sistema ormai da anni.
Gli orari di attivazione su movimento dipendono dalla giornata poichè le telecamere sono installate presso un negozio e sono stati specificati gli orari di chiusura.
Di giorno di solito le telecamere dovrebbero registrare su movimento dalle 00 alle 06 e dalle 19 alle 00 mentre la domenica tutto il giorno.
Il test come si vede dalla data di apertura del ticket lo ho eseguito di domenica.
Avevo provato a creare una nuova configurazione per verificare se il problema esisteva sono utilizzando la programmazione ma, una votla creata la nuova modalità non ho trovato dove impostare il calendario.
Da quel che mi ha scritto una volta creato il nuovo profilo me lo riproverò nella programmazione giusto?
Grazie e buona serata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Salve Aleksandra,
nella pagina "modalità" trovo 5 programmazioni diverse come può vedere dalla immagine Arlo0.
Ho provato a creare una nuova modalità "Prova" includendo una telecamera come da immagine Arlo1
Ma se vado in Programmazione non vedo la possibilità di assegnare la modalità prova al calendario come da immagine Arlo2.
In sostanza non so come poter provare la nuova modalità in abbinamento al calendario, senza il quale diventa come la modalità "Movimento attivato su tutte".
Fatemi sapere
Grazie e buona serata
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Amd1979,
Ha provato di fare la stessa operaziona tramite un altro dispositivo ancora? Succede la stessa cosa?
La prego di provare di accedere al sistema tramite un web browser in una pagina incognito e da la immettere tutte le modifiche richieste nella programmazione.
Dunque la prego di accettare e vedere da un altro dispositivo se tutto è salvato in modo corretto.
Se la problematica persiste la invito a contattareil supporto tecnico.
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
-
App Arlo online e mobile
107 -
Arlo Essential
1 -
Arlo Mobile App
8 -
Arlo Secure
1 -