Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 13 risposte
  • 8156 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Gregoryano
Tutor
Tutor

Buon pomeriggio ho un Problema con una telecamera Arlo, in pratica mi registra il movimento mi avvisa del movimento ma non mi fa fare il live, in pratica non mi fa vedere cosa sta succedendo. Ho provato a staccare le batterie per più di 10 secondi ma non cambia, ho eliminato il dispositivo e l'ho sincronizzato di nuovo funziona per una volta sola ma poi non funziona più. Cosa posso fare? Grazie mille...

13 RISPOSTE 13
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Gregoryano,

Bentornato nella Community.

Il problema c’è sempre stato o si è presentato di recente? E’ successo qualche cosa (interruzione corrente/internet)?

Chi è il suo gestore internet e che capacità ha in upload? Può testarlo con www.speedtest.net

Quando prova a fare lo streaming e non riesce, visualizza qualche errore?

Solo una videocamera ha il problema? Può indicarci le ultime 4 cifre del seriale?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Gregoryano
Tutor
Tutor

Buongiorno il problema si è presentato da un paio di giorni, ho Tim fibra e in upload varia dai 10 MB in su. Se provo a fare lo streaming o mi esce scritto "impossibile avviare la riproduzione" oppure una frase in inglese "your device failed ti connect ti media server, please try again.
Sì me lo fa solo una telecamera..il seriale glielo do più tardi in questo momento non mi trovo a casa.

Gregoryano
Tutor
Tutor

Seriale XXXXXXEB8E firmware 1.2.10342. batterie ancora al 50%

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Gregoryano,

La connessione è stabile? Quando riscontra il problema ha controllato che la connessione a internet funzioni correttamente?

Il problema è casuale (a volte si connette a volte no) o costante?

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Gregoryano
Tutor
Tutor
Certo che è stabile, il problema ce l' ho solo con una telecamera...
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimo @Gregoryano,

Le batterie risultano scariche. Provi a sostituirle per capire se il problema persiste.

In attesa di sue

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Gregoryano
Tutor
Tutor
Acquisto le batterie e le faccio sapere...ma non credo dopo un neanche un paio di mesi si siano già scaricate...
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile  @Gregoryano,

L’uso ottimale per la durata delle batterie è di 4 min al giorno tra registrazioni/streaming.

Potrebbe essere utile l’articolo Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

Aspetto allora suoi aggiornamenti e intanto le auguro una buona giornata

Saluti

Elisabetta
Team NETGEAR

Gregoryano
Tutor
Tutor
E son d accordo ma come mai una funziona ancora e l altra che viene usata molto meno è già morta?
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Gregoryano,

Potrebbe dipendere da diversi fattori che dovrebbero essere analizzati.

Intanto vedrei se il problema dello streaming si risolve con il cambio delle batterie e con eventuale reset della stazione base (se non si dovesse risolvere).

Poi, se il problema della durata delle batterie continua, procederemo con quello 🙂

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Gregoryano
Tutor
Tutor
Ho cambiato le batterie e sembra che il problema sia sparito o meglio per fare lo streaming devo provarci 3-4 volte, (your device failed ti connect ti media server, please try again) nonostante abbia resettata e riconfigurata alla stazione. Sarà diffettosa?
Gregoryano
Tutor
Tutor
Oggi non c è verso di farla funzionare mi da il seguente errore impossibile avviare la riproduzione, riprovare. Cioè ma stiamo scherzando? Ma dai ma Netgear che fa guarda solamente?
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Gregoryano,

le consiglierei a questo punto di contattare il supporto tecnico per un'analisi più approfondita.

Una volta risolto, la inviterei a condividere qui la soluzione.

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR