Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2294 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Naego
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

ho un problema nell'aggiornamento delle videocamere arlo che non mi permette più di utilizzare il sistema di videosorveglianza.

Ho 3 videocamere Arlo collegate tutte con firmware 1.2.9901, la base station invece ha il firmware vs 1.8.1.1_10234, nel momento in cui decido di visualizzare le camere in hover mi compare la seguente richiesta di aggiornare il firmware  :

aggiornamento

Schiacciando sul pulsante verde per aggiornarle dopo una trentina di secondi l'aggiornamento fallisce con il seguente errore : 

Screenshot_2.png

- Non ho problemi di connessione e la banda è 100 mb/s

- Ho già effettuato il reset della base station

- Ho già scollegato le videocamere, sincronizzate e sostituite le batterie

Qualcuno può aiutarmi?

3 RISPOSTE 3
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Naego

complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂

A breve le manderò un messaggio in privato per acquisire maggiori informazioni sul suo sistema Arlo.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

Naego
Aspirant
Aspirant

Grazie per il benvenuto!

Ho risposto al messaggio privato con i dati richiesti

Naego
Aspirant
Aspirant

Aggiorno con alcuni dati supplementari riscontrati : 

- Ogni tanto le videocamere presentano il tasto per la visualizzazione al posto della richiesta di aggiornamento

- Schiacciando il tasto per visualizzare lo streaming molto casualmente, e per poco tempo, si sincronizzano e mostrano le immagini correttamente per poi dare uno degli errori sottostanti

- Schiacciando il tasto che ogni tanto compare, nella maggior parte dei casi dopo una trentina di secondi di attesa, compare il messaggio sottostante.

Screenshot_1.png

Screenshot_2.png

Screenshot_3.png

Ribadisco che ho connettività (fastweb) 100 mb/s funzionante, la base station è collegata e una delle 3 videocamere, sotto richiesta di EvelinaS è collegata tramite microusb.