Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 666 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
stephaneklm
Aspirant
Aspirant

Ciao a tutti,

una collega, anche in seguito ad un servizio delle Iene di qualche giorno fa sui cellulari spiati, mi ha detto che suo nipote lavora per una società che fa queste cose.....E MI STO IMPARANOIANDO!

In pratica, da remoto, c'è la possibilità, senza che uno se ne accorga, di tracciare il telefono, vedere tramite la fotocamera cosa succede dove c'è il telefono, ascoltare tramite il microfono cosa viene detto, leggere gli sms, whatsapp, mail varie che transitano sul telefono, ascoltare le chiamate, ecc ecc

Tutto ciò da remoto......

C'è un qualche modo per capire se tramite un messaggio o una mail fraudolenta mi sia stato installato qualche software del genere sul telefono?

Se hai già riscontrato una situazione simile, ti preghiamo di ringraziarti in anticipo per i tuoi suggerimenti.

2 RISPOSTE 2
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @stephaneklm,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!

 

Per maggiori informazioni su come Arlo mantiene protetti le registrazioni private salvate suo cloud Arlo, La invito a consultare il seguente articolo della nostra knowledge base: In che modo Arlo mantiene protetti i miei video privati sul cloud?

 

Per una maggiore sicurezza, Arlo ha introdotto un'autenticazione a due fattori obbligatoria, la quale serve a verificare l'identità di chi sta accedendo ogniqualvolta viene eseguito un accesso da un nuovo dispositivo; maggiori dettagli qui: Che cos'è la verifica in due passaggi e come posso configurarla?

 

In caso di ulteriori dubbi o quesiti, non esiti a contattare il nostro supporto tecnico gratuito, il quale sarà lieto di aiutarLa.

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Stiouf
Aspirant
Aspirant

Ho il sospetto che il tuo telefono cellulare abbia incontrato hacker o spyware. Per i dettagli, puoi vedere se la situazione menzionata in questo articolo è simile al tuo telefono cellulare. Quindi puoi procedere al passaggio successivo.