Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Pile scariche

Rispondere
Statistiche discussione
  • 2 risposte
  • 3174 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
besana
Follower
Follower

Buongiorno,

ho installato due telecamere 10 giorni fa. Non le consulto spesso e non ho attivo rilevatore movimento. Come è possibile che le pile ( nuove ) di una delle due telecamere siano già scariche?

2 RISPOSTE 2
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @besana,

Grazie per il post e benvenuto nella Community!

 

Come indicato nel thread Batterie telecamera vita corta  avrei bisogno di alcune informazioni in più.

 

Potrebbe indicarmi il numero seriale della videocamera in questione? Dov'è posizionata, all'interno o all'esterno? Ci sono molte segnali Wifi vicino la videocamera?

Che batterie sta usando, quelle in dotazione o altre? Se altre, la prego di specificare se sono ricaricabili o no, il modello e la marca. Da quando le sta usando e in quanto tempo si sono scaricate?

 

A che distanza è posizionata dalla stazione base? Le consiglio gli articoli In che modo posso posizionare la mia videocamera Arlo? e A che distanza dalla stazione base devo posizionare le mie videocamere Arlo senza fili?

 

Mediamente, quanti rilevamenti di movimento e/o registrazioni manuali e/o streaming effettua al giorno la videocamera in questione e per quanti minuti? 

 

Come si è accorto che le batterie sono scariche? 

Che risoluzione ha impostato? E che gestione alimentazione (Miglior video, Ottimizzato, Ottimizzazione durata della batteria)?


Provi a scambiare le batterie (piene) di una videocamera con quelle (scariche) della videocamera in questione. Le batterie cariche risultano sempre cariche anche nella videocamera in questione (e viceversa per le scariche)?

Ha per caso un wifi extender in casa?

 

Ha notato se la videocamera periodicamente ha un LED blu che lampeggia rapidamente? 

 

Rimango in attesa di sue

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @besana,

la disturbo per sapere se ha qualche aggiornamento in merito al sistema Arlo dopo il passaggio a nuovo  gestore.

 

Rimango in attesa di sue

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team