Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1025 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Stra
Aspirant
Aspirant

Non riesco a capire, 

Telecamere appena sostituite, cambia il problema, ma sempre inutilizzabili, mi spiego meglio.

Con le prime telecamere avevo un problema di consumo pazzesco di una delle 2 telecamere per il resto notifiche e zone attività tutto ok, e sostituzione immediata con cambio totale di sistema (grazie ad amazon, per voi entrava come un rma,con i tempi di almeno 7/10gg).

Arrivato il secondo sistema Arlo, tutto ok per quello che riguarda i consumi, ma non ci siamo per le notifiche push, il problema non è relativo al cellulare (provato con 3) ma penso sia dell'app, anche perchè con IFTTT le notifiche arrivano, ma ovviamente non per sezioni o "zone", il che mi serve a poco o niente.

Aspetto ancora qualche settimana per capire se un nuovo aggiornamento app o un colpo di fortuna sistema le telecamere, altrimenti mi appresto a fare il reso e a lasciar stare questo sistema arlo che sembra bello, ma che a mio parere ancora acerbo.

Molto deluso, al momento, in 8 mesi utilizzati a mala pena in modo corretto 3 settimane, con relativi abbonamenti, al momento inutili! non va bene!

3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Stra,

grazie per il suo post 

 

Mi dispiace per le problematiche che sta riscontrando.

 

Per quanto riguarda la sostituzione con il supporto tecnico si tratta solo ed esclusivamente della sostituzione del componenti guasti - l'assistenza non può sostituire tutto il sistema (che può essere fatto solo dal rivenditore)

 

Vorrei chiederle esattamente quale sia la problematica con le notifiche? Non le riceve per niente? Arrivano in ritardo? Alcune arrivano correttamente alcune no?

 

Quante zone ha impostato? Ha attivato l'abbonamento sulla telecamera che necessità l'uso delle zone?

Potrebbe allegare uno screenshot con le zone impostate?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
 

Stra
Aspirant
Aspirant

Si, le notifiche non vengono visualizzate per nulla, non arriva niente. I primi giorni arrivavano alcune notifiche in modo sporadico 2 al giorno, anche se le avrò fatte "scattare" almeno 40 volte, ma nulla. Da 4 giorni il vuoto cosmico ed entriamo e usciamo ormai senza staccarle ma niente, non ci rileva. 

Ho impostato su entrambe 3 zone, ma ho provato anche con 2 e con zero, ma niente. Ho l'abbonamento su entrambe, ho provato anche su una a mettere rilevamento pacco ma niente, non funziona nulla. Per lo screen preferirei evitare x la privacy. Comunque ripeto con le "vecchie" per lo meno il tutto funzionava.

Grazie

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Stra,

 

Le vorrei chiedere di provare a impostare come modalità una modalità personalizzata e quindi  verificare se il problema con le notifiche persiste.

 

Mi può dire che telefono usa (la marca, il modello, la versione del sistema operativo)?

 

Per quanto riguarda il problema con le zone di attività la invito a contattare il supporto tecnico

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​​