Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1029 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
PC78
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

vorrei disattivare le notifiche via email.

Ho seguito questo percorso:

Modalità - singola videocamera (quelle connesse alla corrente elettrica non quelle mobili da esterno)  - "Attivata" - matita a fianco - "Regole" - matita a fianco - "Avviso" - "avvisi email" - deseleziono - salva - a questo punto compare un messaggio aranicone "impossibile aggiornare la regola (4000).

 

Ho provato anche nel modo seguente:

odalità - singola videocamera (quelle connesse alla corrente elettrica non quelle mobili da esterno)  - "Attivata" - matita a fianco - "Regole" - matita a fianco - "Avviso" - "Avvisi email" - matita a fianco - provo a togliere il mio indirizzo email ma compare ancora il messaggio arancione "Impossibile aggiornare la regola (4000).

 

Grazie a chi mi saprà aiutare

un saluto

Paola

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @PC78,


La prima procedura eseguita è corretta. Attualmente ha provato ha disattivare le notifiche e-mail dal web client, dall'app Arlo o da ambedue?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

PC78
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

dall'app arlo ho provato ma, come lo ho scritto, da errore.

 

Il web client non so cosa sia, può per favore spiegarmelo?

grazie

Paola Cavalieri

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @PC78,

 

il nostro web client è raggiungibile all'indirizzo my.arlo.com

 

Inoltre, si è assicurato di salvare le modifiche dopo aver disattivato le notifiche e-mail (il tasto verde "Salva" in basso) prima di abbandonare la pagina?

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

PC78
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

é proprio dopo il tasto "salva" che mi compare il messaggio di errore.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @PC78,

 

se il messaggio d'errore compare anche da client web, La invito a segnalare ciò al nostro supporto tecnico e a procedere con l'apertura di un ticket di supporto.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo