Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 18 risposte
  • 10482 visualizzazioni
  • 6 kudos
  • 6 con conversazione attiva
Thomas95
Star
Star

Salve! 

Ho acquistato il kit di Netgear composto da 4 videocamere Arlo e volevo accoppiarle con una sirena (che funziona attraverso il Wi-Fi) di terze parti attraverso le ricette di IFTTT. Purtroppo quando le videocamere rilevano un movimento non fanno scattare la sirena e volevo sapere se è un problema dovuto al software dell'applicazione Arlo oppure è colpa dell'applicazione IFTTT per iphone. Qualcuno di voi ha provato questa combinazione hardware-software? 

Grazie a tutti! 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Thomas95
Star
Star

Ciao! Ho risolto il problema. Praticamente ho interpellato direttamento gli sviluppatori dell' IFTTT e mi hanno detto che devi aggiornare i canali inserendo di nuovo il tuo account. Infatti, hanno precisato che ogni volta che cambiano le condizioni contrattuali tra i vari operatori (ad insaputa dei consumatori) le loro "ricette" potrebbero risentirne e non funzionare più. Quindi dopo aver aggiornato il canale dovresti verificare il corretto funzionamento cliccando sul pulsante "check now".

Spero di esserti stato d'aiuto. Smiley Felice


Lorenzo88 ha scritto:

Proverò la stessa tua configurazione oggi! ho acquistato il kit 4 videocamere Arlo, e ho già una sirena D-Link DCH-S220. Ho intenzione di abbinarla al rilevamento movimento delle Arlo! stay tuned.


 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 RISPOSTE 18
Lorenzo88
Initiate
Initiate

Proverò la stessa tua configurazione oggi! ho acquistato il kit 4 videocamere Arlo, e ho già una sirena D-Link DCH-S220. Ho intenzione di abbinarla al rilevamento movimento delle Arlo! stay tuned.

Thomas95
Star
Star

Ciao! Ho risolto il problema. Praticamente ho interpellato direttamento gli sviluppatori dell' IFTTT e mi hanno detto che devi aggiornare i canali inserendo di nuovo il tuo account. Infatti, hanno precisato che ogni volta che cambiano le condizioni contrattuali tra i vari operatori (ad insaputa dei consumatori) le loro "ricette" potrebbero risentirne e non funzionare più. Quindi dopo aver aggiornato il canale dovresti verificare il corretto funzionamento cliccando sul pulsante "check now".

Spero di esserti stato d'aiuto. Smiley Felice


Lorenzo88 ha scritto:

Proverò la stessa tua configurazione oggi! ho acquistato il kit 4 videocamere Arlo, e ho già una sirena D-Link DCH-S220. Ho intenzione di abbinarla al rilevamento movimento delle Arlo! stay tuned.


 

Lorenzo88
Initiate
Initiate
Ottimo perfetto 😉 grazie Thomas!
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentilissimi @Thomas95 e @Lorenzo88,
Benvenuti nella Community!

 

Vi ringraziamo per aver condiviso la soluzione al problema e per il contributo dato alla Community!

Vi invitiamo a continuare a partecipare attivamente

 

Buona giornata
Elisabetta L.
Arlo Team

Thomas95
Star
Star
Ciao Elisabetta! È un piacere far parte di questa community. Se ci sarà bisogno sarò disponibile per chiunque abbia bisogno di chiarimenti. Il kit che ho comprato funziona perfettamente e la qualità della piattaforma software è molto elevata. Buona giornata!
marcozaffoni
Aspirant
Aspirant

Ciao,

cosa intendi per "aggiornare il canale"

anche a me la sirena dlink non funziona via ifttt con arlo collegato.

cosa devo fare?

Thomas95
Star
Star
Ciao! Dall'applicazione devi selezionare "check now ". Se invece gestisci tutto dalla piattaforma software attraverso il pc devi selezionare la voce aggiorna termini/aggiorna canale. In questo modo non dovrebbero esserci problemi per il collegamento.
marcozaffoni
Aspirant
Aspirant

ciao,

ho provato a farlo sia da app che da mac. Esito negativo in entrambi i casi

Thomas95
Star
Star
Salve, strano... ero riuscito a risolvere questo problema accedendo dal sito web di IFTTT.
Fanga
Guide
Guide
Buongiorno a tutti,
Anche io sono interessato ad abbinare arlo alla sirena d link citata nel primo post, a questo proposito, la sirena ha bisogno di hub o "è indipendente" si collega al wifi e poi me la gestisco con ifttt? Un'altra domanda... È possibile creare una regola del genere?
Se arlo rileva un movimento dalle 22:00 alle 6:00 fai suonare la sirena? Grazie in anticipo!
Thomas95
Star
Star
Salve! La sirena D-link ha bisogno solo dell'applicazione proprietaria e di una rete Wi-Fi alla quale collegarsi. Attraverso IFTTT devi creare la regola secondo la quale se la videocamera rileva qualche movimento fai partire subito la sirena. Usando invece l'applicazione di Arlo puoi programmare l'attivazione delle videocamere (nel tuo caso dalle 22:00 alle 6:00) e automaticamente, appena la videocamera rileverà qualche movimento, IFTTT farà suonare la sirena. Il tutto viene gestito in maniera autonoma e se vuoi puoi farti mandare delle notifiche da entrambe le applicazioni. Per la sirena ci sono diverse tonalità di allarme ed intensità.
Fanga
Guide
Guide
Ciao, grazie della risposta ma vorrei che l'orario se possibile fosse gestito da regola ifttt perché arlo io lo attivo molto prima, per farti capire arlo è attivo tutto il giorno e la sera lo attiviamo alle 21 circa... Se ifttt permettesse la possibilità di attivare la regola, dalle alle sarebbe il massimo...
Thomas95
Star
Star
No questo non è possibile purtroppo. Tuttavia penso che dalla applicazione di arlo puoi creare diverse modalità e a queste puoi associare diverse modalità di attivazione della sirena. Purtroppo le fasce orarie le puoi gestire solamente dall'applicazione di netgear.
leron85
Tutor
Tutor

anch'io sono interessato ad integrare al sistema una sirena esterna in quanto avendo animali in casa non vorrei spaventarli con una sirena interna ( credo che netgear abbia sbagliato di grosso ad inserire la sirena nella station) mi chiedevo se oltre a quella d-link ci siano altre sirene compatibili.

Thomas95
Star
Star

Salve, devi cercare su internet sirene compatibili con l'applicazione IFTTT. Mi sembrava di averne viste alcune però alla fine avevo optato per la sirena della D-Link per via dei commenti positivi che avevo trovato.

leron85
Tutor
Tutor

ma è idonea per metterla all'esterno? 

Thomas95
Star
Star

Non credo prorpio, non ha nessuna certificazione e ha bisogno di una presa per la corrente. Tuttavia è molto potente e per certi casi anche indiscreta. Dovresti approfondire la ricerca.

leron85
Tutor
Tutor
Allora se va usata all'interno tanto vale usare quella interna alla station....io la volevo esterna per non spaventare eccessivamente i miei gatti all'interno dell'abitazione