Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

La telecamera non si sincronizza

Rispondere
Statistiche discussione
  • 27 risposte
  • 25780 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 9 con conversazione attiva
arlo-novizio
Follower
Follower

La mia telecamera Arlo non si sincronizza alla stazione base. Come posso risolvere il problema?

27 RISPOSTE 27
EvelinaS
Master
Master

Buongiorno @Gabriele993,

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

Come sono i LED sulla stazione base? Ha provato per caso a spegnere e

accendere di nuovo la stazione base e il router? 

Può trovare altri utili step per la rosoluzione di questo problema nell'articolo

La stazione base Arlo è offline. In che modo posso risolvere il problema?

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

Buona giornata.

Evelina

Arlo Team 

claudiavt
Aspirant
Aspirant

Salve ho lo stesso problema, ho acquistato le telecamere su amazon ma non si sincronizzano, la base la vedo sul mio account ma le telecamere non sincronizzano. Devo sostituire le batterie? Sinceramente acquistando un prodotto nuovo sono infastidita come posso fare? Ho anche pagato l'uscita ad un tecnico che ha aperto le porte 80 e 443 come da vs consiglio telefonico e anche attivato il dmz ma secondo lui non serve in quanto alla base si riesce ad arrivare

Grazie

EvelinaS
Master
Master

Salve @claudiavt

Grazie per il post e Benvenuta nella Community!

Ci spiace per questo l'inconveniente. Come si comportano i LED sulla stazione base e la telecamera non appena preme il tasto 'Sync'? Quante telecamere utilizza?  Quanto è distante la telecamera dalla stazione base durante la procedura di sincronizzazione? 

Provi a resettare la telecamere in questione aprendo e chiudendo lo sportello delle batterie, poi prema il tasto 'Sync' prima sulla stazione base, il terzo LED videocamera inizierà a lampeggiare quindi prema il tasto Sync' sulla telecamera. Può fare riferimento a questo articolo KB La mia telecamera non si sincronizza con la stazione base; come posso risolvere il problema?

Rimaniamo in attesa di suoi aggiornamenti.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR