Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1034 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
giuseppe15
Aspirant
Aspirant

Ho acquistato 3 Arlo Essentials e ho tantissime difficoltà ad aggiungerle sull'app.

Dopo diversi giorni di prova e riprova, 1 delle 3 sono riuscita a collegarla le altre 2 non ne vogliono proprio spere.

Ho provato a fare la procedura Android e IOS, ho provato dal sito web, da un Tablet, ma non la riesco a far collegare in alcun modo.

Accedo, faccio aggiungi, metto le credenziali della Wifi, abilito il SYNC alla cam, legge il qr code, fa il suono e dopo 20/30 secondi il led smette di lampeggiare e l'app dopo 2 minuti dice che non ha trovato nulla.

Ho provato a cambiare router,  le ho portate in ufficio dove ho un'altra connessione addirittura ma nulla da fare.

le ho resettate più e più volte premendo il tasto SYNC per 15 secondi, il led lampeggiava arancio x 3 volte e si resettava, ma nulla.. Non si agganciano..

Non so nemmeno come ho fatto ad agganciare la prima in realtà perchè ho fatto sempre la stessa procedura dallo stesso telefono.

La cosa curiosa è che smanettando sul router la cam mi risulta connessa al router e ha anche un IP, infatti ha anche un IP in rete locale ma non ne vuole sapere di vedersi sull'app.

Cosa devo fare?

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @giuseppe15,


La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!


Di che colore lampeggia precisamente il LED sulle camere durante il processo di sincronizzazione, fino a che non smette?


Si è assicurato che le batterie delle camere siano cariche? Ha provate a lasciarle in carica per almeno un paio d'ore?


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo

giuseppe15
Aspirant
Aspirant
La telecamera lampeggia di colore blu. Delle volte ha fatto anche arancio veloce ma il 99% delle volte blu.
Certo ho caricato la telecamera per giorni..
E ho eseguito il processo tenendola sotto carica.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @giuseppe15,


La invito in questo caso a contattare il nostro supporto tecnico, così da poter procedere con l'apertura di un ticket di supporto.


Distinti saluti,


Jurek
Team Arlo