Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Informazione base Arlo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3800 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
StaffHotel
Aspirant
Aspirant

Vorrei acquistare due confezioni contenenti una base con tre telecamere ciascuna,  vorrei installare sullo stesso modem una  base con 5 telecamere e un altra base con una sola telecamera . Quindi vorrei sapere se le telecamere della confezione sono uguali a quelle vendibili singolarmente ovvero se posso installare le telecamere della seconda confezione nella prima base , senza che le telecamere che trovo nella confezione con la base sono associate necessariamente alla confezione che acquisto. 

 

Grazie anticipatante rimango in attesa di una risposta. 

 

Seconda domanda 

posso quindi comprando due basi creare una base con 5 telecamere e una base con una sola telecamera e fare due configurazioni basiche senza dovere ricorrere a un abbonamento ? 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @StaffHotel,
grazie per il post.

 

Può collegare due stazioni base alla stessa linea internet, una direttamente al modem e una all'extender. L'importante è che l'extender sia dotato di una porta Ethernet a cui collegare la stazione base. Per maggiori informazioni consulti l'articolo In che modo posso aumentare la portata del segnale wireless del mio sistema Arlo?

Le confermo anche che può creare due account (con due mail diverse e da gestire separatamente) con il limite di 5 videocamere ciascuno.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @StaffHotel,
Grazie per il post e benvenuto nella Community Arlo!

 

Le confermo che le videocamere comprate insieme alla stazione base non sono vincolate a quella stazione base, può quindi collegarle a una eventuale seconda base.

 

Per quanto riguarda il numero di videocamere da poter associare alla stazione base, il limite dipende dal piano scelto. Con il piano Basic un account può avere collegato massimo 5 videocamere (anche se sincronizzate a due stazioni base). Se vuole 6 videocamere deve fare l’upgrade al piano Premier.

 

Per maggiori informazioni la invito a consultare l’articolo Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione cloud è disponibile?

 

A disposizione per ulteriori chiarimenti

 

Cordiali Saluti
Elisabetta L.
Arlo Team

StaffHotel
Aspirant
Aspirant

Grazie per la risposta ma ho un ultima domanda molto importante per procedere  all 'acquisto

 

vorrei sapere se sullo stesso modem e linea internet adsl Alice posso collegare le due basi con le rispettive telecamere ?  Una base direttamente sul modem e un altra base sul exstender che amplifica il segnale del modem.

 

posso creare due distinti profili di piano tariffario base per ogni singola base con le rispettive telecamere sullo stesso modem e linea  internet Alice.?

 

Grazie anticipatamente.

 

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @StaffHotel,
grazie per il post.

 

Può collegare due stazioni base alla stessa linea internet, una direttamente al modem e una all'extender. L'importante è che l'extender sia dotato di una porta Ethernet a cui collegare la stazione base. Per maggiori informazioni consulti l'articolo In che modo posso aumentare la portata del segnale wireless del mio sistema Arlo?

Le confermo anche che può creare due account (con due mail diverse e da gestire separatamente) con il limite di 5 videocamere ciascuno.

 

Cordiali Saluti

Elisabetta L.

Arlo Team