Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Info modello

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 609 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Brixia67
Guide
Guide

Buonasera,

è da qualche giorno che sto leggendo le caratteristiche dei vari modelli e vorrei avere un consiglio su quale scegliere in base alle mie esigenze.

Le telecamere verranno montare in esterno e vorrei tenerle sempre alimentate ove possibile.

Una andrà montata all’interno in garage

Grazie

5 RISPOSTE 5
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Brixia67,

 

La ringraziamo per il post e benvenuto nella community Arlo!
 

I seguenti modelli di camere Arlo possono essere posizionati in esterni, funzionano via batteria al litio ricaricabile e possono essere mantenute costantemente collegati all'alimentazione via apposito cavo: Arlo Pro, Pro 2, Go, Ultra e Pro 3 Floodlight.

 

I modelli Pro, Pro 2 e Ultra necessitano di essere sincronizzati a una stazione base/SmartHub per poter funzionare (a sua volta collegato/a a un modem router via cavo Ethernet). Il modello Pro 3 Floodlight può essere direttamente collegato a una rete Wi-Fi 2.4 GHz, mentre il modello Go si collega a Internet via carta SIM,

 

Le camere in questione possono essere posizionate a non più di 90 metri dalla propria stazione base/SmartHub o modem router; questa distanza viene ridotta da ogni parete, soffitto od ostacolo in generale che si frappone fra loro. Maggiori dettagli in questo articolo.

 

Per maggiori informazioni sui sopracitati modelli e per tutte le differenze a livello hardware fra di loro, La invito a consultare il nostro sito web: https://www.arlo.com/it/products/default.aspx

 

Se desidera può anche contattare il nostro supporto tecnico gratuito, il quale sarà lieto di rispondere alle sue domande e dissipare eventuali dubbi.

 

Rimango a sua disposizione in caso di ulteriori domande.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Brixia67
Guide
Guide
Buongiorno,
Grazie per la risposta, i modelli Arlo Pro e Pro 2 mi sembrano i più datati come caratteristiche e non hanno la sirena. La posizione dove dovrei fissarli non è agevole per quello vorrei tenerli sempre in carica.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera Brixia67,

 

i modelli Pro e Pro 2 non hanno una sirena integrata nella camera, bensì essa si trova sulla stazione base (VMB4000 e VMB4500). La sirena delle stazioni base VMB4000 e VMB4500 è attivabile da qualsiasi camera sincronizzata a esse, ergo non unicamente dai modelli Pro e Pro 2.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo 

Brixia67
Guide
Guide

Buonasera,

alla fine avendo valutato tutte le varie opzioni ho acquistato il modello Essential XL, mi è sembrato quello più vicino alle mie esigenze. Lo provo e vediamo come va. 
Peccato che ne manchi uno che raggruppa le varie caratteristiche.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @Brixia67,

 

grazie per il riscontro.

 

Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in caso di ulteriori dubbi o eventuali futuri problemi.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo