Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 3342 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Ivan87
Luminary
Luminary

 

Sappiamo tutti che il cavo di alimentazione Arlo da esterni VMA4700 è stato ritirato dal commercio perchè recava seri problemi alla telecamera consentendo l'entrata dell'acqua nel connettore dell'alimentazione.

 

Io ne ho 3 di cui 1 bruciato pochi mesi prima che si sapesse questa informazione, contatto l'assistenza non provvedono al rimborso cosa che all'estero è stato fatto, in italia che cambia ??

 

Visto che recentemente è uscito un nuovo modello dovrebbero provvedere o risarcire i soldi del vecchio o sostituire con gli apparecchi aggiornati. 

 

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Ivan87
Luminary
Luminary

 

Confermo che nel mio caso ci sono stai dei "malintesi" di comunicazione in quanto il servizio SupportNetgear per aggiornamenti al sito non ho ricevuto la risposta. 

Nel loro messaggio precendente mi chiedevano la prova di acquisto, ma per come ho descritto a me non è arrivato quindi si è interrotta la comunicazione.

 

Mi è stato consigliato di effettuare una chiamata all'assiatenza per concludere tale problematica. Quindi penso che il cavo mi sarà sostituito o rimborsato.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Ivan87,

Bentornato nella Community.

 

Può fornirci il numero di caso aperto con l'assistenza?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Ivan87
Luminary
Luminary

putroppo non riesco ad accedere alla mia pagina netgear support, stanno facendo lavori al sito ??

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Ivan87,

La contatto a breve via PM per maggiori informazioni.

 

Saluti

Elisabetta
Team NETGEAR

Ivan87
Luminary
Luminary

 

Confermo che nel mio caso ci sono stai dei "malintesi" di comunicazione in quanto il servizio SupportNetgear per aggiornamenti al sito non ho ricevuto la risposta. 

Nel loro messaggio precendente mi chiedevano la prova di acquisto, ma per come ho descritto a me non è arrivato quindi si è interrotta la comunicazione.

 

Mi è stato consigliato di effettuare una chiamata all'assiatenza per concludere tale problematica. Quindi penso che il cavo mi sarà sostituito o rimborsato.