Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3066 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 3 con conversazione attiva
Alessio1996
Follower
Follower

Salve, 

 

una delle 3 telecamere che ho acquistato non funziona più correttamente in quanto mostra l'immagine di colore rosso e sbiadita.

 

Ho seguito tutte le indicazioni sull'assistenza (reset, controllo pile, etc) ma il problema persiste. 

 

Ho contattato il rivenditore su Amazon il quale mi ha detto di spedirgliela che nel giro di 8 settimane avrebbero provveduto a mandarla in riparazione!!!!

Siccome non posso permettermi di restare per tutto quel tempo senza una telecamera, e, dato che il problema é assolutamente vostro e non mio, pretendo che mi sia sostituita immediatamente con una funzionante.

 

grazie 

3 RISPOSTE 3
alex870
Apprentice
Apprentice

Successo anche a me per ben 2 volte! L'ultima proprio oggi... La prima volta circa 9 mesi fà mi si presentò questo difetto ed ho restituito ad amazon tutto il kit in sotituzione con uno nuovo. Oggi purtroppo si è ripresentato il problema su un altra telecamera ed ora sinceramente sono stufo! Abbandonerò questo sitema di videosorveglianza perchè non è affidabile nel tempo.

 

 

Saluti

Alessio

alex870
Apprentice
Apprentice

IMG-Arlo.PNG

EvelinaS
Master
Master

Gentile @Alessio1996 e @alex870

 

Ci dispiace per questo l'inconveniente. Per risolvere questo problema suggerirei di mettersi in contatto con assistenza tecnica.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR