Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Hub offline

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 550 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Domms
Aspirant
Aspirant

Buon giorno a tutti,

sono in possesso di un kit Arlo pro 3, 4 videocamere + l'hub.

 

Ho provato numerose volte a connetterle l'HUB, il led è sempre blu fisso ma andando nella pagina delle impostazioni in myarlo l'hub risulta sempre offline.

 

Sono riuscito solo a memorizzarlo la prima volta dopo aver effettuato il reset.

Non sono stato nemmeno in grado di avviare la sincronizzazione poiché la base risulta sempre off-line.

 

Chiaramente ho già provato a sostituire il cavo lan, collegare direttamente l'hub al router (invece che ad uno switch di rete) ma nulla, sempre off-line e la cosa è parecchio frustrante.

 

Ho un modem TIM HUB EXECUTIVE (solo fibra) H388XF, possibile che ancora ad oggi ci siano questi problemi?

Qualcuno sa come si possono fare verifiche o magari ha soluzioni?

Grazie

3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Domms,

 

benvenuto nella community Arlo!

 

Se il LED frontale è blu, significa che lo SmartHub dovrebbe essere connesso a Internet.

 

Esso risulta offline sia dall'app Arlo che dal nostro portale web?

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo

Domms
Aspirant
Aspirant

Caro Jurek,

si, il led era blu, la connessione era stata stabilita ma poi il dispositivo risultava offline.

Ho risolto il problema sostituendo il cavo lan, che evidentemente era difettoso a intervalli.

Grazie e buona giornata,

Domenico

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Domms,

 

grazie per la risposta. Sono lieto di leggere che il problema è stato risolto con la sostituzione del cavo Ethernet!

 

Non esiti a visitare nuovamente la nostra community in futuro in caso di necessità.

 

Distinti saluti,

 

Jurek
Team Arlo