Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Google Home e Arlo VMS3x30

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 2002 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Lollone
Aspirant
Aspirant
Salve a tutti. L'applicazione Google Home vede e riconosce le mie telecamere. Però quando tento di aprirle con l'applicazione, senza Google assistant, dice che la telecamera non risponde. Su Amazon c'è scritto che sono compatibile con Google WiFi. Ci sono nuove soluzioni con e senza Google wifi? Grazie
4 RISPOSTE 4
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Lollone,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Communtiy!

 

Se si sta riferendo alla videocamera Arlo senza fili, questa telecamera non è attualmente supportata dal Google Assistant.

Può leggere ulteriori informazioni sul Google Assistant e le telecamere Arlo qui: In che modo è possibile connettere le videocamere Arlo all'app Assistente Google?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Lollone
Aspirant
Aspirant
Più che da Google assistant volevo sapere di Goggle Home, visto che l'applicazione le riconosce si connette ma riceve la risposta "non risponde"
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Lollone,

 

La pregherei di provare ad accedere al Google Home aprendo l’applicazione Google piuttosto che l’applicazione HOME di Google

 

Cliccare su “Altro” in basso a sinistra > Impostazioni > Assistente Gooogle > spostarsi sul menù “Assistente”> Controllo Domestico > cliccare sul simbolo “+” > scegliere Arlo > inserire le credenzili dell’account Arlo e dare il consenso> attendere il collegamento con l’account Arlo > assegnare le stanze ai dispositivi (facoltativo) > cliccare su fine in alto a destra

 

Cliccare su “Altro” in basso a sinistra > Impostazioni > Assistente Gooogle > spostarsi sul menù “Home”> Aggiungi > configura dispositivo > compatibile con google > scegliere Arlo > inserire le credenziali dell’account Arlo e dare il consenso> attendere il collegamento con l’account Arlo > assegnare le stanze ai dispositivi (facoltativo) > cliccare su fine in alto a destra

 

In questa maniera il sistema dovrebbe 'rispondere' correttamente,

 

Se la soluzione proposta non dovesse dare un esito positivo la invito a contattare il supporto tecnico.


Saluti
Aleksandra
Team Arlo

Lollone
Aspirant
Aspirant
Ho un iPhone e l'applicazione di Google è diversa rispetto ai dispositivi Android. Cmq ho sconnesso arlo ed invece che attivarlo dall'app di Google home l'ho potuto solo attivare dall'app di Google assistant. C'è un altro modo per iPhone? Grazie 😊😊