Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 3853 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 5 con conversazione attiva
EnricoM
Aspirant
Aspirant

Salve,

 

ho configurato il geofancing con più utenti.

 

Se siamo in casa=Programmazione

Se siamo fuori= Attiva

 

il problema è che la telecamera si attiva anche se solo uno dei due utenti è fuori casa.

 

Non è possibile configurare il sistema in modo che si attivi quando TUTTI gli utenti sono fuori casa?

 

Grazie

em

7 RISPOSTE 7
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @EnricoM,
grazie per il post e bentornato nella Community!

 

Il Geofencing funziona secondo la regola First in Last Out ma è ancora Beta e, in quanto tale, ancora in via di miglioramento.

La invito comunque leggere gli articoli sul funzionamento del geofencing elencati sotto, qualora le possano essere utili:

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

pawelmat
Aspirant
Aspirant

Salve, purtroppo anch'io mi trovo nella medesima situazione. Posso sapere se per caso hai trovato una soluzione?

Grazie

EvelinaS
Master
Master

Salve @pawelmat

 

Benvenuto nella Community Arlo!

Utilizzi l'app Arlo su un Android o iOS? Prova a reinstallare l'applicazione Arlo sui Smartphone. Assicurati che il posizionamento GPS risulta sempre attivo. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

pawelmat
Aspirant
Aspirant

EvelinaS ha scritto:

Salve @pawelmat

 

Benvenuto nella Community Arlo!

Utilizzi l'app Arlo su un Android o iOS? Prova a reinstallare l'applicazione Arlo sui Smartphone. Assicurati che il posizionamento GPS risulta sempre attivo. 

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 



Buongiorno e grazie per la risposta. Tornando al discorso entrambi terminali mobili usano ios ovviamente con geolocalizazione attiva ma i problema si pone quando il mio è fuori zona cerchiata di geofancing e automaticamente il sistema arlo passa in modalita 'Attiva' nonostante altro terminale mobile si trovi all'interno dell'abitazione.

Sucede la stessa cosa, come all'utente precedente e qui cito:

 

Geofancing con piu utenti
Opzioni
in data ‎2016-09-22 06:27 PM

Salve,

ho configurato il geofancing con più utenti.

Se siamo in casa=Programmazione
Se siamo fuori= Attiva

il problema è che la telecamera si attiva anche se solo uno dei due utenti è fuori casa.

Non è possibile configurare il sistema in modo che si attivi quando TUTTI gli utenti sono fuori casa?

EvelinaS
Master
Master

Gentile @pawelmat

 

Grazie per altre informazioni. Hai provato per caso utilizzare IFTTT invece di modalità Geofencing Beta?

 

Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

 

 

littlesaint
Apprentice
Apprentice
Ciao @pawelmat ho la tua stessa casistica, sei riuscito a risolvere?
EnricoM
Aspirant
Aspirant
Io ho risolto cancellando la configurazione del geofencing rifacendola da capo.
Ora con entrambi gli utenti il sistema funziona con la logica first in last out.