Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Fuso orario Base VMB3010r2

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 1402 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
RAFANT
Follower
Follower
Buonasera.Imposto continuamente fuso orario esatto nella Base, e mi ritrovo poco dopo fuso orario Eucla.Stesso problema trovato riportato nel forum nel 2019.Che posso fare?
7 RISPOSTE 7
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera @RAFANT,

 

 

il fuso orario ha già tentato di modificarlo sia da web client (my.arlo.com) che da app Arlo?

 

Ha già provato a rimuovere e riaggiungere la stazione base al suo account Arlo?

 

Distinti salti,

 

Jurek

Team Arlo

luigi_conenna
Aspirant
Aspirant

Ho lo stesso problema da quache mese, aperti 2 ticket ad Aprile e Maggio, nessuna risposta! E il problema c'è sia su Android che su iOS e su vari dispositivi.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @luigi_conenna,

 

sono rammaricato che l'esperienza con il nostro supporto tecnico non sia stata soddisfacente.

 

La pregherei cortesemente di inoltrarmi i numeri di caso in questione via messaggio privato, così da poter eseguire tutte le verifiche del caso.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Albez92
Aspirant
Aspirant

Salve, ho lo stesso identico problema, ho gia provato a cambiare il fuso orario amche da browser ma niente, dopo poco ritorna sbagliato. Non so piu che fare. Cosi il sistema è inutilizzabile

luigi_conenna
Aspirant
Aspirant
L'unico modo è resettare completamente la base e riassociare le telecamere, così ho risolto ...per ora...
Albez92
Aspirant
Aspirant

Purtroppo le mie sono Arlo spotlight e non hanno la base sono collegate direttamente al router in wifi.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buonasera Albez92,

 

se ha già eseguito le prove precedentemente riferite in questo thread e il problema persiste, è possibile resettare le sue camere Essential Spotlight seguendo i passi descritti in questo articolo: In che modo posso ripristinare le impostazioni predefinite della videocamera senza fili Arlo Essenti...

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo