Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Funzionamento dell'app.

Rispondere
Statistiche discussione
  • 7 risposte
  • 2968 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
rccgfr
Aspirant
Aspirant

Buon pomeriggio,

 

credevo di aver capito che, una volta aperta l'app sullo smartphone, questa restava attiva in background fino alla sua sucessiva richiusura od, ovviamente, allo spegnimento dello smatphone.

Nel mio caso questo non succede e spesso, in modo random, trovo l'applicazione chiusa e devo ripetere il login.

Questo comportamento non permette di ricevere le notifiche che, peraltro, non ho mai ricevuto per e-mali nonostante abbia inserito due diversi account.

Il mio smartphone è un Sansung, quindi con SO Android.

Come mi devo comportare?

 

Cordiali saluti a tutti.

Gianfranco  Rocca

7 RISPOSTE 7
FedericaC
Arlo Employee Retired

Buongiorno Gianfranco,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Per favore controlli di aver seguito questa procedura per l’attivazione delle notifiche push su Android In che modo posso attivare disattivare le notifiche push sul mio dispositivo Android?

 

Non è necessario che l’app Arlo resti aperta tutto il tempo, poiché anche se la chiude, essa continua ad essere eseguita in background. E’ normale effettuare il log-in ogni volta che clicca sull’icona dell’app Arlo.

 

Per quanto riguarda le notifiche via e-mail, ha creato delle regole? In che modo posso attivare e disattivare le notifiche e-mail?

 

Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.

 

Federica C.

Arlo Team

 

rccgfr
Aspirant
Aspirant

Buon pomeriggio,

 

ringrazio per la celere risposta ma tutte le impostazioni consigliate le avevo già verificate ed erano (e sono) come richiesto dalle relative istruzioni.

 

Contineurò a fare delle prove, per verificare che io non mi sbagli.

 

Se otterrò dei risultati li comunicherò.

 

Cordiali saluti 

 

Gianfranco Rocca

FedericaC
Arlo Employee Retired

Buongiorno Gianfranco,

 

Le mandiamo un messaggio in privato per avere qualche informazione in più sulle impostazioni del suo

account Arlo.

 

Cordiali Saluti,

 

Federica C.

Arlo Team

rccgfr
Aspirant
Aspirant

Buon pomeriggio,

 

ho risposto alla Vs. e-mail allegando gli screenshots richiesti, ma ho ricevuto un feedback di impossibilità di ricezione da parte Vs.

Nel presente tipo di comunicazione non vedo la possibilità di allegare dei file.

Cosa devo fare?

 

Cordiali saluti

 

Gianfranco Rocca

FedericaC
Arlo Employee Retired

Buonasera Gianfranco,

 

Quanti screenshots ha allegato al messaggio? Provi ad allegarne un paio e poi ritenti l'invio.

 

Grazie della Collaborazione!

 

Federica C.

Arlo Team

rccgfr
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

 

avevo trasmesso quattro file .png.

Successivamente ho inviato ben altre tre e-mail una con solo due file .npg, una con il warnig che mi veniva ritrasmesso ad ogni mio invio ed uno con gmail (in luogo dell'account di posta che uso più spesso) a cui avevo allegato un file .pdf che conteneva tutte quattro le immagini degli screenshots da voi richiesti.

Anche questa volta mi è stato ritrasmesso il seguente warnig: 

 

 

Delivery has failed to these recipients or groups:

community@netgear.com
A problem occurred during the delivery of this message. Please try to resend the message later. If the problem continues, contact your helpdesk.

The following organization rejected your message: VENUS.netgear.com.



Diagnostic information for administrators:

Generating server: netgear.com

community@netgear.com
VENUS.netgear.com #554 5.4.6 Hop count exceeded - possible mail loop ##rfc822;community@netgear.com

....

....

...

Ovviamente prosegue con una ampia descrizione.

 

A questo punto non so cosa altro fare attendo vs istruzioni.

 

Cordiali saluti,

 

Gianfranco Rocca 

 

rccgfr
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

 

i problemi non sono ancora completamente risolti.

Controllerò ancora per tutta la settimana ma tanto le notifiche che le e-mail di uno dei due account sono ancora random.

 

 

Cordiali saluti. 

Gianfranco Rocca