- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
Prima di postare il quesito ho letto molti post e ho visto che in tutti i casi viene sempre suggerita la possibilità di aumentare la copertura estendendo il segnale del router con un range extender e poi posizionando la stazione base il più possibile vicino alle videocamere.
Volevo chiedere se invece è possibile fare il contrario, ovvero utilizzare il range extender per ampliare la portata della stazione base anziché del router. Purtroppo non credo di avere alternative perché la casa è piuttosto grande: ho posizionato la stazione base in posizione baricentrica all'immobile, ma la videocamera più periferica è fuori copertura. Ho fatto alcune prove, spostante leggermente la stazione base e purtroppo ho notate che come rientra sotto copertura una videocamere ne perdo un'altra in direzione opposta....insomma non c'è verso di "vederle" tutte contemporaneamente.
Nel caso la risposta alla mia domanda fosse affermativa vorrei sapere che requisiti specifici deve possedere il range extender (frequenza o altro) per risultare compatibile con la stazione base. Grazie per tutti i suggerimenti. Saluti
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve @PAOLO70,
complimenti per il suo primo post e Benvenuto nella Community Arlo! 🙂
Non possiamo ampliare la rete wifi trasmessa dalla stazione base. Maggiori dettagli su come estendere la portata wireless del sistema Arlo utilizzando un Range Extender sono disponibili qui
Cordiali Saluti,
Evelina
Team NETGEAR
-
App Arlo online e mobile
107 -
Arlo Essential
1 -
Arlo Mobile App
8 -
Arlo Secure
1 -