Essential abbonamento
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ho le telecamere Arlo da parecchi anni ho sempre acquistato un abbonamento anche quando sono aumentati i costi.
Quest'anno però sono rimasto insoddisfatto dell'aggiornamento dell'app. Android che presumo sia stata sviluppata da gente che non ha mai usato le telecamere poiché è stata notevolmente peggiorata: funzioni inutili routine incomprensibili disattivazione delle telecamere farraginoso e che non consente di spegnere alcuni ambienti e lasciarne altri accessi funzione di sirena scorporato dal menu della telecamera audio peggiorato etc.
Quindi mio malgrado decido di disdire l'abbonamento immaginando che le notifiche push sarebbero rimaste attive così come in passato e che avrei persomle refistrazioni e le notifiche intelligenti , invece le telecamere sembrano essere inutilizzabili ad eccezione di una sola io ne ho 4.
Chiedo al supporto di confermarmi (visto che non ho trovato alcun riferimento scritto) che in assenza di abbonamento le telecamere non funzionano (è chiaro che senza notifiche di movimento le telecamere sono inutilizzabili dal mio punto di vista). Spero non sia come penso.
Se qualcuno mi può rispondere sarei grato.
Saluti
- Etichette:
-
App Arlo online e mobile
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @MATRANGHA,
sono rammaricato di leggere delle difficoltà sperimentate con la nuova versione della nostra app Arlo Secure. Anche senza un abbonamento Arlo Secure, dovresti comunque poter ricevere notifiche dalle tue videocamere. In aggiunta a ciò, le seguenti funzionalità rimangono anche disponibili:
- Streaming in diretta
- Audio bidirezionale
- Zoom automatico e rilevamento (se supportato dal modello)
- Registrazione con archiviazione locale (se supportato dal modello)
Potresti confermarmi quale sistema operativo mobile utilizzi (Android o iOS)?
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho lo stesso problema, dopo il termine dell' abbonamento di prova, non registra né riconosce Hub. Essential 2nd generation, hub vbm4500
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Fedes,
benvenuto/a nella nostra community!
Dopo che il periodo di prova incluso termina, i nostri nuovi dispositivi richiedono un abbonamento Arlo Secure per poter continuare a registrare sul cloud. Per maggiori informazioni sui nostri abbonamenti: Quali sono i piani di abbonamento Arlo e le opzioni di registrazione su cloud disponibili? (Europa)
Per "non riconosce Hub", potresti cortesemente fornire maggiori dettagli? Ti riferisci al fatto che lo SmartHub non viene rilevato durante la configurazione?
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta ma io stavo parlando del salvataggio in locale sulla scheda di memoria del mio hub vmb4500.
Mentre le altre due telecamere Pro sono associate al mio hub, le due essential non lo sono e non so come farle associare a meno che non debba disinstallare tutto e reinstallare di nuovo. Grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Fedes,
grazie per la rettifica.
Se le due videocamere Essential sono attualmente connesse via Wi-Fi a un router, sarà necessario rimuoverle dal tuo account e riaggiungerle scegliendo di collegarle a una stazione base/SmartHub. Puoi trovare le istruzioni su come fare ciò qui: In che modo posso connettere la videocamera o il videocitofono Arlo a un Arlo SmartHub o a una Base ...
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie ancora. Adesso sono connesse al Hub ma ancora non registrano su supporto fisso... qualche altro suggerimento?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Utilizzo android ultima versione ho provato su smartphone e tablet ma le notifiche vengono attivate su una sola telecamere mentre le altre 3 risultano accese ma la notifica è disattivata, ho effettuato il test del sensore e risultano funzionanti l'icona in basso a destra del movimento è grigia a segnalare la disattivazione.
Ho riattivato l'abbonamento per provare e la funzione di notifica è stata riattivata su tutte le telecamere pertanto credo sia un problema di abbonamento.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Leggo che senza abbonamento le notifiche push restano attive ma non sembra essere così,
È chiaro che senza notifiche push le telecamere non servono a nulla non credo sia corretto omettere questo aspetto.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buongiorno @Fedes,
grazie per la rettifica.
Assicurati cortesemente che l'archiviazione locale su USB sia stata correttamente impostata seguendo le istruzioni qui: Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando un'Arlo Ba...
Buongiorno @MATRANGHA,
Confermo che le semplici notifiche push sono disponibili anche senza un abbonamento Arlo Secure. Ti invito a seguire le prove presentate nei seguenti articoli di supporto per vedere se sono d'aiuto:
• Con Android: Perché non ricevo le notifiche di Arlo sul mio dispositivo Android?
• iOS: Perché non ricevo le notifiche di Arlo sul mio dispositivo iOS?
Jurek
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie per la risposta. Ho rimosso il supporto USB dalla base station e l'ho riformattato. Ma sfortunatamente sembra ancora che io possa vedere nella App solo le registrazioni che faccio con le due camere Pro. Le registrazioni delle due camere Essential non possono essere visualizzate nella App. Puoi confermare che questa è l'intenzione di Arlo? E se pensate di fare vedere i video registrati con le Essential anche nella App senza abbonamento? Questo è veramente frustrante. Grazie in anticipo
-
App Arlo online e mobile
109 -
Arlo Essential
1 -
Arlo Mobile App
9 -
Arlo Secure
1 -
Arlo Smart
7 -
Assistenza e Archiviazione