Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Dubbio scelta tra Arlo o ArloQ

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 3188 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
SimoneGe
Guide
Guide

Ho già acquistato Arlo Wire Free per casa e mi trovo molto bene. Avrei necessità di monitorare anche un negozio, sia per il periodo di chiusura che apertura per evitare furti. La soluzione Wire Free sarebbe l'ideale per la facilità e assenza alimentazione. Vorrei gentilmente sapere se nel caso di registrazione continua per circa 10 ore con pausa notturna la batteria delle videocamere si scaricherebbe troppo velocemente e se per avere quantomeno le registrazioni disponibili per un paio di giorni che tipo di abbonamento dovrei utilizzare.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.

Simone

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Gentile @SimoneGe

Grazie per il post è benvenuto nella Community Arlo!

Come descritto nel articolo Quanto durano le batterie del mio sistema Arlo e in che modo posso prolungarne la durata? le videocamere Arlo senza fili sono state progettate per essere utilizzate quando ne hai bisogno.

Le batterie offrono la durata fino da 4 a 6 mesi per un utilizzo di 4 minuti al giorno. Tuttavia diversi fattori possono influenzare la durata delle batterie stesse (la durata dello streaming in diretta giornaliero, la quantità delle registrazioni attivate dal sensore di movimento e la durata del video, la presenza di altri dispositivi Wi-Fi nei dintorni, la distanza dalla stazione base e altre telecamere). Per quanto riguarda i tipi di abbonamento disponibili per il sistema Arlo può fare riferimento a questo articolo Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione cloud è disponibile?

Per la registrazione continua sono consigliate le telecamere Arlo Q o Arlo Q Plus i quali sono alimentati tramite la presa elettrica.

A disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR