Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 4692 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Barbara72
Aspirant
Aspirant

Salve,

 

vorrei acquistare una seconda base station per Arlo per collegare una sesta camera perchè cmq non ho necessità di un abbonamento mensile per avere opzioni supplementari; nel caso sia fattibile come si comporterebbe l'app sullo smartphone?

Grazie

Cordiali Saluti

Vittorio Pelagalli

XXXXdo@hotmail.it

XXXX78111

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Barbara72,

Bentornato nella Community.

 

Può acquistare una seconda stazione base, associarla allo stesso account e gestirla tramite la stessa App. Le faccio presente però che non può avere più di 5 videocamere con il piano di abbonamento gratuito associate a un account.

Può trovare maggiori informazioni nell'articolo Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Barbara72,

Bentornato nella Community.

 

Può acquistare una seconda stazione base, associarla allo stesso account e gestirla tramite la stessa App. Le faccio presente però che non può avere più di 5 videocamere con il piano di abbonamento gratuito associate a un account.

Può trovare maggiori informazioni nell'articolo Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Barbara72
Aspirant
Aspirant
Quindi con due base station posso gestire 5 videocamere in totale con abbonamento BASIC per cui 3+2? Una soluzione quale potrebbe essere senza cambiare abbonamento?
Grazie
Barbara72
Aspirant
Aspirant
Una CVR non si sommerebbe alle 5 videocamere che già ho installato?
Grazie
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

@Barbara72 buondì 🙂

 

Per avere il piano CVR deve acquistare una videocamera Arlo Q/Q plus che si sommerebbe alle 5 già presenti.

L’unica alternativa è gestire le videocamere con due account separati, ma con gli inconvenienti che questo comporta (log in e log out da un account all’altro etc)

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR