Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 9 risposte
  • 4919 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 7 con conversazione attiva
alex870
Apprentice
Apprentice

Salve, mi interessa sapere la tensione di alimentazione delle videocamere Arlo, in particolare se sono 6 Volt. (batterie in parallelo) o se 12 Volt. Batterie in serie.

 

Ringrazio

Cordiali saluti

 

Alessio

9 RISPOSTE 9
EvelinaS
Master
Master

Salve Alessio, 

 

Come confermato nelle specifiche tecniche le videocamere Arlo

sono alimentate con quattro batterie Lithium CR123.

 

Per quanto riguarda la tensione e il voltaggio, le informazioni cosi

dettagliate non sono disponibili.

 

Può gentilmente indicarci perchè le occorrono queste informazioni?

 

In attesa di suoi riscontri. 

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina

Arlo Team

 

 

 

 

alex870
Apprentice
Apprentice

Per provare ad apportare delle modifiche su una videocamera alimentandola con un alimentatore stabilizzato del giusto voltaggio anziche a batterie (consapevole di perdere la garanzia). Approfitto per chiedere se in futuro è prevista l'uscita di telecamere anche con alimentazione diretta (segnalazione tra l'altro già fatta nell'apposita sezione "consigli") ed eventualmente sapere quando..

 

Saluti

Alessio

EvelinaS
Master
Master

Salve Alessio, 

 

Grazie per la risposta. 

 

Attualmente non sono disponibili informazioni circa la possibilità 

di alimentare le videocamere Arlo diversamente dalle batterie.

 

A disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Cordiali Saluti, 

 

Evelina 

Arlo Team 

Cesarino
Tutor
Tutor

io ho appena modificato l'alimentazione della videocamera, sotituendo le batterie con un alimentatore elettrico. FUNZIONA.

Credo che sia12 volt (3x 4 batterie).

 

Ho la videocamera su da due giorni, ma sta funzionando egregiamente e registra secondo la programmazione.

alex870
Apprentice
Apprentice

Ciao Cesarino, tu hai dovuto aprire (smontare) la relecamera ? Io Volevo provare ma poi per timore di romperla ho lasciato perdere... Puoi indicarmi la procedura ?  Anche in privato se vuoi, questa è la mia email fog.alex@katamail.com

 

Ciao

Andrea
Star
Star

Ciao a tutti finalmente ho letto che è di prossima uscita ARLO Q videocamera alimentata a corrente migliore visione e audio ! Ora sta uscendo in america a seguire in europa. La prenderò. Ciao

littlesaint
Apprentice
Apprentice
Si potrà utilizzare anche senza corrente? Altrimenti perchè prendere una Arlo....
Assso5
Aspirant
Aspirant
Ciao Alex870, se mi leggi ti ho scritto un messaggio privato....
ubert
Aspirant
Aspirant

Ciao, potresti indicarmi il tipo di alimentatore che stai utilizzando? e come hai fatto i collegamenti?

 

Grazie mille

Ubert