Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Continua disconessione!!!!

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2033 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Eddymr68
Initiate
Initiate
Le telecamere si disconnettono continuamente avvisano del movimento in continuazione avrò riavviato 20 volte il modem Arlo ..... vi sembra un sistema da 700€ ??????
Non cominciamo con connessione lenta....
Modem lontano ...... ho tutto in casa a la perfezione!!! È il sistema che non vale i soldi spesi una gran fregatura!!!!
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Eddymr68
Initiate
Initiate
Ho aggiunto Arlo come servizio personalizzato al mio modem netgear D6200 con apertura porte dedicate 80 e 443 al momento mi funziona tutto alla perfezione sia in Wi-Fi che 4G è tutto molto più veloce di prima e non ricevo più falsi allarmi anche con il 100% di sensibilità attivo. Speriamo che continui......Forse Arlo andava in conflitto con le altre apparecchiature wireless di casa non avendo le sue porte dedicate. Vedremo... Grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Eddymr68,

Ci dispiace che non sia contento del prodotto e siamo a disposizione per risolvere il problema.


Ha provato a fare un reset completo della stazione base?

Per poter isolare il problema è necessario comunque avere più informazioni (come appunto il tipo di connessione a disposizione, la capacità in upload, come è organizzato il suo network, dove sono posizionate le videocamere). Senza le informazioni non è possibile capire e risolvere la causa.

 

Le suggerirei di contattare il supporto tecnico per una risoluzione veloce del problema.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Eddymr68
Initiate
Initiate
Ho aggiunto Arlo come servizio personalizzato al mio modem netgear D6200 con apertura porte dedicate 80 e 443 al momento mi funziona tutto alla perfezione sia in Wi-Fi che 4G è tutto molto più veloce di prima e non ricevo più falsi allarmi anche con il 100% di sensibilità attivo. Speriamo che continui......Forse Arlo andava in conflitto con le altre apparecchiature wireless di casa non avendo le sue porte dedicate. Vedremo... Grazie
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Eddymr68,

Grazie per l'aggiornamento.

 

Sono contenta che tutto funzioni normalmente adesso.

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR