Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Consumo batteria anomalo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 2869 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Niccolóinn
Aspirant
Aspirant
Buonasera ho 2 telecamere arlo da meno di un mese e una cosuma batteria in modo anomalo, oggi ho cambiato le batteria con duracell 123a nuove e niente dopo 3 ore aveva già consumato il 15% avendo rilevato una sola volta.
3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Niccolóinn,

Ben arrivato nella Community Arlo.

 

Può indicarmi le ultime cifre del seriale della videocamera in questione?

 

Se esce e rientra nell’App (o se entra da web) visualizza sempre 85% della batteria?

Quanti streaming effettua mediamente? Di quanti minuti?
In un mese quindi ha cambiato due volte le batterie?

Dove è posizionata la videocamera, all’interno o all’esterno? Ha provato a scambiare posto tra le due videocamere per vedere se il problema persiste su una?
Il LED della videocamera lampeggia spesso di blu?

 

Per maggiori info può leggere Cosa occorre sapere sulle batterie della videocamera Arlo senza fili?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Niccolóinn
Aspirant
Aspirant
Grazie della risposta , la seriale è 0DF9 . Da ieri sera la batteria é tornata al 92% e dopo una giornata un cui si è attivata una ventina di volte ha consumato solamente 1% di batteria.
La tengo all'esterno riparata a 3 metri dal router, non lampeggia il led blu. Proverò a invertire le due cam nelle loro posizioni attuali e verifico se io consumo della batteria cambia.

Saluti
Niccolò
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Niccolóinn,

potrebbe anche essersi trattato eventualmente di un falso contatto.

 

Comunque la invito a tenere sotto controllo le batterie, segnandosi la % di carica ad oggi, ed eventualmente contattare il nostro supporto tecnico se il problema si ripresenta.

 

Infine, le suggerisco due articoli relativi alla durata delle batterie:

Quanto durano le batterie del mio sistema Arlo e in che modo posso prolungarne la durata?

Come si estende la durata delle batterie della videocamera Arlo senza fili o senza fili Arlo Pro?

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR