Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Configurazione nuovo sistema

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 3004 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Ilacon
Aspirant
Aspirant

Buonasera, Ho eseguito più volte la procedura di installazione Ma non riesco a collegarmi al sistema. Ho le due spie verdi accese ma non riesco ad accedere con l applicazione che rimane sempre in ricerca senza trovare nulla. Sono collegato ad una Vodafone station2 che ho più volte riavviato senza nessun risultato. Non capisco poi se devo prima creare un account Arlo per poter procedere alla prima configurazione anche perché sul link che mettete non si apre nessuna pagina. Mi ritrovo con un prodotto nuovo inutilizzabile. Chiedo assistenza dettagliata perché seguendo le indicazioni sul supporto online, anche con il resett, non ho ottenuto alcun risultato. Grazie

3 RISPOSTE 3
FedericaC
Arlo Employee Retired

Buonasera Ilacon,

 

Grazie per la sua segnalazione e Benvenuto nella Community Arlo!

 

Se non ha giá registrato un account, il sistema le indica di crearne uno durante la procedura 'Configurazione Nuovo Sistema'. Per favore provi ad effettuare il login al suo account Arlo da computer https://arlo.netgear.com/#/loginSe utilizza l'indirizzo e-mail e la password che ha impostato durante la prima configurazione riesce ad accedere?

 

Cordiali Saluti,

 

Federica C.

Arlo Team

Ilacon
Aspirant
Aspirant

Buonasera,

intanto vorrei ringraziare l operatrice che telefonicamente mi ha aiutato a capire che era semplicemente necessario fare la CONFIGURAZIONE NUOVO SISTEMA da pc/Mac e non da smartphone o tablet come facevo io. E per quanto riguarda i dati del login bisognerebbe indicare che la registrazione va fatta sul sito Netgear. Per il resto devo dire che in due minuti avevo configurato, sincronizzato, impostato le videocamere ed ero pronto ad utilizzarle.

Ottimo prodotto, non resta che testarne la durata delle batterie.

EvelinaS
Master
Master

Gentile Ilacon,

 

Grazie per la sua risposta, ci fa molto piacere sapere che è soddisfatto della sua

esperienza di supporto.

 

Le confermiamo inoltre che la registrazione del sistema Arlo avviene direttamente

durante la procedura di configurazione del sistema. Non è quindi necessario

effettuare anche la registrazione del prodotto su portale Netgear.

 

Come da lei segnalato l’app utilizzata su suoi dispositivi mobili non rilevava il

numero di serie della stazione base e per questo non ha potuto procedere

con la registrazione.

 

Può fare riferimento ai seguenti thread:

Non riesco a configurare il mio sistema Arlo da dispositivi iOS

Problemi Noti: Non riesco a configurare Arlo da iPhone e iPad

 

A disposizione per eventuali chiarimenti.

 

Evelina S.

Arlo Team