Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

‘Configurazione Nuovo Sistema’: Come? Dove?

Rispondere
Statistiche discussione
  • 0 risposte
  • 3732 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 1 con conversazione attiva
FedericaC
Arlo Employee Retired

Se state registrando la vostra stazione base per la prima volta in assoluto, potete aprire il sito https://arlo.netgear.com/#/login (da computer) oppure aprire l’app Arlo sul vostro dispositivo mobile (tablet, smartphone) e cliccare sul tasto ‘CONFIGURAZIONE NUOVO SISTEMA’

configurazione nuovo sistema.png

Se la vostra stazione base è connessa al router e il LED internet è verde, vedrete il numero seriale apparire nella schermata di seguito.

seriale.png

Cliccate su ‘CONTINUA’.

 

Nota: Se la schermata rimane bloccata su “Rilevamento dispositivo in corso… Attendere...” (sia su computer che su dispositivo mobile) fate riferimento ai threads in basso.

rilevamento dispositivo in corso.png

Problemi noti: Stazione base offline con gestore Fastweb

Problemi noti: LED internet arancione, gestore Fastweb

Non riesco a configurare il mio sistema Arlo da dispositivi iOS

Problemi Noti: Non riesco a configurare Arlo da iPhone e iPad

La stazione base Arlo è offline. In che modo posso risolvere il problema?

 

Nel passaggio di configurazione successivo potrete inserire il vostro Indirizzo e-mail, Nome, Cognome, domande di sicurezza e creare una password per il vostro account Netgear Arlo.

configurazione account.png


Nota: Può succedere che durante la registrazione, il vostro browser o applicazione vada in crash e che siate costretti a ricominciare la procedura da capo. Se appare il messaggio che un account Arlo con questo indirizzo e-mail già esiste, significa che il primo tentativo di registrazione che avete effettuato è andato buon fine (nonostante il crash). 

 

Se non ricordate la password potete cliccare su ‘Guida Password’ per cambiarla, oppure seguite queste istruzioni Cosa devo fare se ho dimenticato la password?

accedi.png

Se non ricordate l’indirizzo e-mail, inviateci una richiesta di supporto sul portale http://www.arlo.com/it/support/contact.aspx  e saremo più che felici di assistervi.

 

Per cambiare l’indirizzo email consultate Come posso modificare il mio user ID Arlo?

 

Queste informazioni vi sono state utili? 

Non esitate a lasciare il vostro commento!

 

Arlo Team

0 RISPOSTE 0