Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Configurare

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 266 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 3 con conversazione attiva
longo
Aspirant
Aspirant

Ho appena acquistato un arlo essenziali xl. Manca un manuale in italiano. Come posso sincronizzarla con una base 4500 oppure direttamente alla rete wifi

Grazie

3 RISPOSTE 3
longo
Aspirant
Aspirant

Ho appena acquistato arlo essential xl. Peccato per la mancanza di un manuale in italiano. Come posso sincronizzarla ad una stazione 4500 oppure direttamente ad un modem

Grazie

jguerdat
Guru Guru
Guru

As usual with Arlo products, use the app and add it to your account by using Add Device (old user interface (UI) that uses Library to view recordings) or the "+" at the top right of either the Dashboard or Devices (new UI that uses Feed).

 

While this is an English page, perhaps if you sign in you would be able to see an Italian version:

 

https://www.arlo.com/en-us/support/docs

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @longo,

 

per sincronizzare la tua videocamera Arlo Essential Spotlight XL a una stazione base VMB4500, prego seguire i passaggi descritti in questo articolo di supporto: In che modo posso connettere la videocamera o il videocitofono Arlo a un Arlo SmartHub o a una Base ...
 

Invece, per saperne di più su come collegarla direttamente a una rete Wi-Fi a 2.4 Ghz, prego consultare qui: In che modo posso connettere il mio dispositivo Arlo direttamente al router Wi-Fi?
 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo