Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Come posso autorizzare altri utenti a gestire le telecamere?

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 629 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 4 con conversazione attiva
Anto0306
Follower
Follower

Improvvisamente due utenti autorizzati non riescono più a gestire le telecamere attiva e disattiva Arlo… chi mi aiuta? Grazie

4 RISPOSTE 4
StephenB
Guru Guru
Guru

@Anto0306 wrote:

Improvvisamente due utenti autorizzati non riescono più a gestire le telecamere attiva e disattiva Arlo… chi mi aiuta? Grazie

Does your primary account show "Feed" and "Dashboard" in the app menu?  Or does it instead show "Library"?

Do the "Friend" accounts show the same menu screens that you see?

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Anto0306,

come menzionato dall'utente @StephenB, potresti verificare gentilmente se le versioni dell'app Arlo Secure sul tuo account e su quello dei tuoi amici è la stessa? Per esempio, ambedue hanno Libreria o Feed? Oppure sono diverse?

Jurek
Team Arlo

Tongiu
Aspirant
Aspirant

Ho anche io il medesimo problema dopo l'ultimo aggiornamento. Le versioni erano uguali (avevano entrambe libreria). Ho provato a cancellare l'account dell'amico (moglie) ed a ricrearlo e adesso le versioni sono diverse. Nella mia vedo "libreria" in quella di mia moglie "feed" e non vedo le telecamere che ho condiviso anche se l'invito risulta regolarmente accettato.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Tongiu,

la soluzione nel tuo caso è di aggiornare anche la tua app alla nuova versione. Puoi farlo seguendo i passaggi descritti qui: Come faccio ad aggiornare l'app Arlo Secure 4.0 alla nuova esperienza?

Jurek

Team Arlo