Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Camera improvvisamente offline, batteria esaurita in brevissimo tempo

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 2489 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
angelpier87
Tutor
Tutor
Salve, ho un kit con 4 Arlo Pro2, da marzo di quest'anno, perfettamente funzionanti, fino a un paio di mesi fa, quando una delle cam, ha iniziato ad andare "offline" improvvisamente. Per ripristinarla e risincronizzarla con la base, mi ci sono voluti giorni. Risolto il problema per qualche giorno, è nuovamente entrata offline, segnalandomi la batteria esaurita. In poco tempo, si parla di minuti, è passata dal 100% di ricarica, al 5%. Ho dedotto che il problema, a questo punto, possa essere la batteria. Cosa devo fare?
5 RISPOSTE 5
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @angelpier87,

Se scambia la batteria con un'altra videocamera, il problema si presenta sulla nuova?

 

Può indicarmi le ultime cifre del seriale della videocamera in questione?

Se riduce la qualità video, la durata della batteria migliora?

 

Ha cambiato posizione alla videocamera quando il problema si è presentato?

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo

angelpier87
Tutor
Tutor

Salve Elisabetta!

Dunque, cambiando batteria, la cam, il cui seriale è "52M17B76AED7B", sembrerebbe funzionare correttamente. A questo punto, sospetto che il problema sia proprio la batteria...

angelpier87
Tutor
Tutor

Salve, dunque, dopo svariate prove, e la sostituzione della batteria con una nuova, non ho risolto ancora il problema, che si ripresenta puntualmente. Ormai pare ovvio che il malfunzionamento è della videocamera. Cosa devo fare ora?

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @angelpier87,

Mi dispiace sapere che il problema non sia risolto.

 

A questo punto le consiglio di contattare il supporto tecnico, indicando le prove fatte.

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo 

angelpier87
Tutor
Tutor

ok! grazie comunque per il supporto!