Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Aggiunta di ulteriori dispositivi al piano Arlo Basic oltre alle 5 telecamee

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1135 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
maxRM
Aspirant
Aspirant

Buongiorno

Ho installato un sistema Arlo con una stazione radio e 5 telecamere esterne, collegate su un paino Arlo Basic.

Ho intenzione ora di ampliare il mio sistema inserendo 2 Arlo Security Light e 2 telecamere, ad uso interno, una Arlo Q e una Arlo Q PLUS (POE).

Mentre le luci le posso aggiungere liberamente al mio piano base gratuito esistente, le 2 telecamere supplementari le posso collegare allo stesso account gratuitamente o devo gestirle tramite un nuovo account? Il router che andrei ad utilizzare è sempre lo stesso.

Grazie del supporto.

Massimo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @maxRM,

Con il piano gratuito può avere massimo 5 videocamere sincronizzate a un account.

 

Maggiori informazioni Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?

 

Saluti

Elisabetta 

Team Arlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @maxRM,

Con il piano gratuito può avere massimo 5 videocamere sincronizzate a un account.

 

Maggiori informazioni Quali sono i piani di abbonamento Arlo e quanto spazio di archiviazione su cloud è disponibile?

 

Saluti

Elisabetta 

Team Arlo

maxRM
Aspirant
Aspirant

OK grazie, un ultimo chiarimento.

Le videocamere Arlo Q, per lavorare, devono essere interfacciate a una stazione Base Arlo o possono essere connesse direttamente su un router esterno?

Grazie

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Le Arlo Q non hanno bisogno di stazione base, si collegano direttamente al router.

 

Maggiori info: Domande frequenti Arlo Q

 

Saluti

Elisabetta

Team Arlo