Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 5 risposte
  • 1425 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Gianni_ASR
Aspirant
Aspirant

Buongiorno, 

ho un problema con le batterie per le telecamere Arlo Wireless da diverso tempo.

Le batterie incluse sono durate mesi ed è andato tutto bene...una volta esaurite ho pensato di comprare batterie ricaricabili ed ho scelto le RAVPOWER RCR123A Li-ion Rechargable Battery - Model: RP-BC038, le ho caricate tramite il caricabatterie e quando la luce è diventata verde le ho insererite nelle telecamere ma tramite l'applicazione ho visto che le batterie sono allo 0%. Dopo diversi tentativi ho pensando fossero difettose ed ho comprato un altro modello di batterie ricaricabili, le Keenstone RCR123A Rechargeable Lithium-ion battery, ma il risultato è stato lo stesso, attaccandole al caricabatterie ho la luce verde mentre inserite nelle telecamere ho lo 0%. Mi sono messo a cercare su internet ed ho letto che è consigliato utilizzare batterie non ricaricabili per questo modello di telecamere così ho comprato l'ennesimo pacco di batterie, ma questa volta non ricaricabili ed ho comprato le Keenstone CR123A. Appena arrivate le ho scartate ed inserite nelle telecamere, finalmente funziona ma aprendo l'applicazione ho visto che le batterie sono al 2%. 

 

Resto in attesa di un vostro riscontro per risolvere il mio problema.

 

Saluti

Gianni

5 RISPOSTE 5
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Gianni_ASR,

 

grazie per il suo poste e Benvenuto nella Community!

 

Quante telecamere ha?

La stessa cosa uguale succede con tutte?

 

Le consiglio di contattare il supporto tecnico per poter procedere con un analisi dettagliata. 

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​​​

Gianni_ASR
Aspirant
Aspirant

Ho 4 telecamere e succede la stessa cosa con tutte.

Provo a contattare il supporto tecnico.....

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Gianni_ASR,

 

Visto che ha presentato la sua situazione in dettaglio non ci sono altre prove che potrei chiederle di eseguire.

 

A questo punto nel suo caso bisognerebbe analizzare i registri del sistema. Per questo la invito a contattare l'assistenza.

 

La ringrazio.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo​​​

Gianni_ASR
Aspirant
Aspirant

Non riesco a contattare il centro di assistenza, mi esce una pagina bianca come l'immagine che allego

AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Gianni_ASR,

 

grazie per il suo post.

 

Ci scusiamo per i problemi con la pagina del supporto Arlo. I problemi sono temporanei e verranno risolti a breve.

La invitiamo gentilmente a contattare il nostro supporto via telefono al numero - 800 797 106

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo