- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Sposta questo Discussione per l'utente corrente
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buongiorno,
mi sono accorta questa mattina che la base risulta off line. Sulla base la luce dell'alimentazione è accesa mentre quella della connessione è lampeggiante (ogni tanto rimane fissa e poi riprende a lampeggiare).
Ho già fatto ripartire il router e anche la base (diverse volte). Se controllo sulla pagina della Vodafone station (ho una rete vodafone) risulta che la base arlo riceve un indirizzo IP.
Non so dire da quanto tempo non funziona, ma non piu di qualche giorno. Non è stato fatto nessun intervento o modifica alla rete. Il modello della base è VMB3000
Grazie per l'aiuto
Risolto Andare alla soluzione.
- Etichette:
-
Risoluzione dei problemi
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Musa66,
Grazie per il suo post e Benvenuta nella Community!
Prima che la stazione base andasse offline è successo qualcosa di imprevisto? E' saltata la luce? E' stato effettuato un aggiornamento sul router principale?
Le suggerisco di rimuovere la stazione base dalla lista dei dispositivi sull'applicazione Arlo. Quindi la prego di effettuare un reset totale della stazione base tramite il forellino di rest per più di 10 sec. Una volta resettata la stazione base la invitiamo di risincronizzare il sistema da capo.
Se dopo di questa operazione dovesse ancora riscontrare delle problematiche consulti l'articolo - La mia Arlo SmartHub o Arlo Base Station è offline; in che modo posso risolvere il problema?
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Musa66,
Grazie per il suo post e Benvenuta nella Community!
Prima che la stazione base andasse offline è successo qualcosa di imprevisto? E' saltata la luce? E' stato effettuato un aggiornamento sul router principale?
Le suggerisco di rimuovere la stazione base dalla lista dei dispositivi sull'applicazione Arlo. Quindi la prego di effettuare un reset totale della stazione base tramite il forellino di rest per più di 10 sec. Una volta resettata la stazione base la invitiamo di risincronizzare il sistema da capo.
Se dopo di questa operazione dovesse ancora riscontrare delle problematiche consulti l'articolo - La mia Arlo SmartHub o Arlo Base Station è offline; in che modo posso risolvere il problema?
Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Grazie eseguendo la cancellazione del dispositivo dall'app e il reset della base è tornato tutto funzionante.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Gentile @Musa66
La ringrazio per la sua risposta. Sono felice che il problema si sia risolto.
La invito a continuare a partecipare attivamente nelle discussioni della Community Arlo!
Saluti
Aleksandra
Team Arlo
-
App Arlo online e mobile
106 -
Arlo Essential
1 -
Arlo Mobile App
8 -
Arlo Secure
1 -