Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Base station non rileva telecamere

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 746 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
Elodia
Tutor
Tutor
Buongiorno,
da circa 4 giorni la base station non rileva nessuna delle 6 telecamere collegate, infatti la relativa spia luminosa è spenta. Ho provato a spegnere e riaccendere la base station, scollegare il modem della rete, sincronizzare nuovamente le telecamere ma niente da fare.
Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie.
3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Elodia,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Ha gia tentato ad effettuare un reset della Stazione Base? Se ancora non lo ha fatto la prego di procedere con il reset mantenendo premuto il tasto reset nel retro della stazone base per circa 20 secondi. Il reset sarà completato se i led sul fronte inizieranno a lampeggiare di colore ambra. Attendere che il led dell’accensione e quello di internet diventino verdi fissi e utilizzare l’applicazione Arlo per installare lastazione base e la camera nuovamente.

 

Resto a disposizione in caso il problema permanga anche dopo il reset.

 

 

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo​

Elodia
Tutor
Tutor
Grazie per l’aiuto, ho effettuato il reset della base station e reinstallata. Purtroppo però non mi consente di collegare le telecamere perché quando provo a sincronizzare schiacciando il pulsante sulla telecamera non lampeggia blu ma testa spento. E continua a rimanere spendo anche il led della base station relativo alle telecamere. Ormai è una settimana che non funzionano le telecamere e considerando anche l’abbonamento mensile pagato la cosa non mi fa molto piacere, anche perché ho necessità urgente che tornino a funzionare. Grazie mille per chi saprà aiutarmi.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Elodia,

 

La ringraziamo per il suo post.

 

Mi dispiace constatare che il tuo sistema non stia funzionando dopo il reset. Cortesemente contatta il nostro supporto tecnico per segnalare questa problematica. I nostri esperti analizeranno il tuo problema più a fondo per aiutarti ulteriormente

 

 

Distinti saluti,

Jurek

Team Arlo​