Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 4 risposte
  • 248 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
filho
Aspirant
Aspirant

Buonasera.

Ho due vecchie telecamere Arlo che erano collegate a una stazione base VMB3000, che si è rotta.

Ho acquistato una VMB3500 (perché ero sicuro che le camere erano compatibili).

Dopo averla collegata al router e poi accesa, vedo il flag di rete verde (fisso, ogni tanto lampeggia) e sulla dashboard della pagina web del router il dispositivo viene riconosciuto e gli viene assegnato un indirizzo IP (nella stessa rete dello smartphone con la App). Quindi la connettività a Internet dovrebbe essere ok. Purtroppo il rilevamento dall'app fallisce sempre.

Ho già provato diverse volte a scollegarlo e ricollegarlo (nella giusta sequenza), nonché a ripristinare le impostazioni di fabbrica tramite il relativo "contatto" per 10 secondi. Sempre senza successo.

Cosa altro posso provare?

4 RISPOSTE 4
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @filho,

durante la procedura di aggiunta della base, ti sei assicurato di essere connesso alla stessa rete alla quale la base è già connessa via cavo?

Jurek
Team Arlo

filho
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

Sì, certo. Sia quando ho provato da app sul cellulare che da web sul PC (abbiamo sempre due indirizzi IP consecutivi (rilasciati dal router / DHCP). Ho provato anche con IP fissi, ma nulla.

Ho anche provato con un diverso cavo ethernet, e ho provato a cambiare DNS (anche se mi sembra strano che con la vecchia VMB3000 funzionassse tutto con la stessa rete) ma nulla.

Ho visto che la base station risponde al ping, ma questo è l'unico traffico di rete che catturo (ho provato anche questo). Nulla durante la ricerca da app/web.

JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @filho,

grazie per la risposta.

In questo caso, ti inviterei a provare a contattare il nostro supporto tecnico così da poter ricevere maggiore assistenza:

• Visita la nostra pagina di supporto
  • Scorri fino alla sezione intitolata “Cliente esistente che cerca assistenza con il tuo prodotto o servizio?”.
  • Effettua l'accesso al tuo account Arlo principale nel modulo di login appena sotto il titolo

Una volta effettuato l'accesso, ti verranno presentate le opzioni di contatto per te disponibili.

Jurek
Team Arlo

filho
Aspirant
Aspirant

Buongiorno,

La mia opzione di supporto era solo il chat bot. Tramite i link forniti ho provato alcuni troubleshooting ulteriori (port forward di 3 porte e abilitare uPNP) ma senza risultato.

Alla fine ho contattato il venditore che ha accettato che facessi un reso.

Grazie per il supporto.