Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo senza fili xxxxxxxxxxBBF visione notturna

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2478 visualizzazioni
  • 1 kudo
  • 2 con conversazione attiva
cemaurizio
Follower
Follower

l'attivazione della modalità visione notturna consuma le batterie anche quando non si accede alla telecamera per visionare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Gentile @cemaurizio

Grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

La videocamera Arlo quando non utilizzata rimane in modalità stand-by (in ibernazione), quindi il consumo di energia è molto basso. Il consumo di batterie aumenta nel momento in cui la telecamera avverte un movimento ed inizia a registrare un video oppure nel momenti in cui lanciamo una visualizzazione delle immagini in diretta (Live streaming).  La sola attivazione della funzionalità per la visione notturna tramite l'App Arlo, non aumenta l'utilizzo della batterie in un modo significante.

Può trovare ulteriori informazioni circa l'utilizzo delle batterie nei sottostanti articoli 

Quanto durano le batterie del mio sistema Arlo e in che modo posso prolungarne la durata?

Tieni a Mente queste Regole D’oro per le Batterie della Tua Videocamera Arlo

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

Cordiali Saluti, 

Evelin

Team NETGEAR 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Gentile @cemaurizio

Grazie per il post e Benvenuto nella Community Arlo!

La videocamera Arlo quando non utilizzata rimane in modalità stand-by (in ibernazione), quindi il consumo di energia è molto basso. Il consumo di batterie aumenta nel momento in cui la telecamera avverte un movimento ed inizia a registrare un video oppure nel momenti in cui lanciamo una visualizzazione delle immagini in diretta (Live streaming).  La sola attivazione della funzionalità per la visione notturna tramite l'App Arlo, non aumenta l'utilizzo della batterie in un modo significante.

Può trovare ulteriori informazioni circa l'utilizzo delle batterie nei sottostanti articoli 

Quanto durano le batterie del mio sistema Arlo e in che modo posso prolungarne la durata?

Tieni a Mente queste Regole D’oro per le Batterie della Tua Videocamera Arlo

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

Cordiali Saluti, 

Evelin

Team NETGEAR