Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 6 risposte
  • 5673 visualizzazioni
  • 2 kudos
  • 3 con conversazione attiva
Cignalottolo
Aspirant
Aspirant

Ho preso un kit con 2 telecamere.Abito in un palazzo al 3° piano dove è posizionato router WI-FI.Vorrei controllare garage e abitazione.

Da garage,riesco a collegare la camera con base collegata a Netgear Range Extender tramite lan,ma non vede la camera in appartamento.

Come risolvo?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Cignalottolo,

Benvenuto nella Community!


Purtroppo la videocamera non può essere posizionata oltre 90 metri dalla stazione base e non c’è modo di aumentare questa distanza. Si può aumentare la distanza tra router e stazione base, come sta facendo in garage, ma non tra stazione base e videocamera.

 

Per maggiori informazioni può consultare

A quale distanza si posizionano le videocamere Arlo o Arlo Pro senza fili dalla stazione base?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Cignalottolo,

Benvenuto nella Community!


Purtroppo la videocamera non può essere posizionata oltre 90 metri dalla stazione base e non c’è modo di aumentare questa distanza. Si può aumentare la distanza tra router e stazione base, come sta facendo in garage, ma non tra stazione base e videocamera.

 

Per maggiori informazioni può consultare

A quale distanza si posizionano le videocamere Arlo o Arlo Pro senza fili dalla stazione base?

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Cignalottolo
Aspirant
Aspirant

In campo totalmente aperto,l'intercomunicazione fra camera e base può bastare,ma fra le mura domestiche ha scarsa copertura.

Ma su che frequenza trasmette?Possibile non avete progettato un extender pure per la base?

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Cignalottolo,
nella sezione Scambio di idee Arlo l’idea è stata proposta da un altro utente.

 

La invito a dare un Kudos all’idea. La sezione è periodicamente consultata dai nostri ingegneri. Più kudos hanno le idee più è alta la probabilità che i nostri ingegneri la prendano in considerazione per un’eventuale futura implementazione.

 

Saluti
Elisabetta
Team NETGEAR

Matt18
Tutor
Tutor
Buon giorno!
Ho in Arlo 2 telecamere. Una interna e l'altra esterna. Purtroppo l'esterna deve attraversare due pareti e il raggio con la base è al minimo e molte volte va in off-line! In linea d'aria non sono neanche 30 metri. Non ce ancora un extender per telecamera/base? Possibile che ancora non ci abbiano ancora pensato?
Cignalottolo
Aspirant
Aspirant

Non voglio essere scortese,ma dopo la mia esperienza e quella di altri,deduco che allo stato pratico è un p'ò una "paccata".

Non c'è una sufficiente potenza radio perchè il sistema possa svolgere il suo compito.Può andare con una sola camera messa vicino alla base,ma problematico gestirne 2.Mica le possiamo posizionare una affianco l'altra!Bastano 2 pareti per mandarla in tilt.Segno evidente che rispetto ad un Router,ha meno della metà di potenza.Poi lavora oltresì su una frequenza che non si può estendere.

Sarebbe un buon oggetto,ma allo stato funzionale,con questa potenza,è quasi inutilizzabile.

Vedete di provvedere,visto che costa pure una notevole cifra!!

ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @Matt18,

Benvenuto 🙂

 

Al momento non è possibile aumentare la distanza tra la stazione base e le videocamere. E’ solo possibile usare un extender per posizionare la stazione base più distante rispetto il router.

Per maggiori informazioni può consultare l’articolo Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?

 

L’idea di aumentare la distanza tra la stazione base e la videocamera è stata già suggerita da un altro utente. La invito a mettere un kudos all’idea, più ne riceve più è alta la possibilità che sia eventualmente presa in considerazione per futuri sviluppi.

Può trovare l’idea nell’apposita sezione Scambio di idee Aumento segnale WiFi stazione base per telecamere lontane

 

Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR