Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo senza cavi

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2970 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
PaoloHolly
Follower
Follower

Sono interessato all'aquisto di Arlo senza cavi.Vi scrivo dagli U.S.A. (mi trovo piu` a mio agio scrivere in Italiano) dove risiedo, per precisione a Indianapolis IN. Ho letto le caratteristiche tecniche del prodotto e nonostante sia un prodotto per esterno il range della temperatura di utilizzo e` da 0 a 50 gradi. Mi chiedo,nella zona dove vivo in inverno siamo spesso sotto gli 0 gradi non potrei utilizzare il prodotto? Dovrei togliero dall`esterno ogni volta che la temperatura scende sottozero? Gazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @PaoloHolly,

benvenuto nella Community e grazie per il post!

 

Il range di temperatura tra 0 e 50 gradi si riferisce alla stazione base. Le videocamere Arlo senza fili, invece, possono sopportare una temperatura che va da -10 a 50 gradi  (14° - 122 °F) . 

 

Per maggiori informazioni può consultare i seguenti articoli:

Le telecamere Arlo sono resistenti alle intemperie?

Quali sono le funzionalitá e le specifiche tecniche del sistema Arlo senza fili? 

 

A disposizione per eventuali chiarimenti

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
ElisabettaL
Arlo Employee Retired

Gentile @PaoloHolly,

benvenuto nella Community e grazie per il post!

 

Il range di temperatura tra 0 e 50 gradi si riferisce alla stazione base. Le videocamere Arlo senza fili, invece, possono sopportare una temperatura che va da -10 a 50 gradi  (14° - 122 °F) . 

 

Per maggiori informazioni può consultare i seguenti articoli:

Le telecamere Arlo sono resistenti alle intemperie?

Quali sono le funzionalitá e le specifiche tecniche del sistema Arlo senza fili? 

 

A disposizione per eventuali chiarimenti

 

Cordiali Saluti

Elisabetta

Team NETGEAR