Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo hd

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 800 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Tassoarlo
Aspirant
Aspirant
Sapete se ed in che modo è possibile dire alle arlo di registrare ad esempio tutti i giorni dalle 17.00 alle 17.05? Inoltre sapete se è possibile magari tramite ifttt invece di attivare il monitoraggio normale se può attivare quello programmato tramite google assistant? Grazie
3 RISPOSTE 3
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Gentile @Tassoarlo,

 

Grazie per il suo post e Benvenuto nella Community!

 

Per attivare il sistema solo in certi orari basta che usi l'opzione di programmazione (la trova tra le modalità proposte)

 

La invito a consultare l'articlo - In che modo posso configurare e utilizzare l'opzione Schedule (Programmazione)?

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo

Tassoarlo
Aspirant
Aspirant
No, forse mi sono spiegato male; non voglio attivare il sensore di movimento ad un certo orario ma proprio far partire una registrazione indipendentemente dalla rilevazione o meno del movimento ad un orario specifico. Inoltre mi piacerebbe comandare tramite home assistant l attivazione della programmazione
AleksandraK
Arlo Moderator
Arlo Moderator

 

Gentile @Tassoarlo,

 

La programmazione del sistema per la registrazione dovrebbe essere possibile tramite l'applicazione di terze parti - IFTTT.

 

Se il suo sistema è stato sincronizzato correttamente con l'Assistente Google e permette di visualizzare tutti i dispositivi collegati dovrebbe anche avere la possibilità di stabilire cosiddetta 'routine'. La programmazione.

 

Se dovesse avere alcuni problemi con la configurazione la invito a contattare il supporto tecnico per un indagine più dettagliata.

 

Cordiali saluti
Aleksandra
Team Arlo