Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Rispondere
Statistiche discussione
  • 3 risposte
  • 1563 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
Lukamotox70
Aspirant
Aspirant
Proprietario di 2 arlo essential spotlight.
Funzionanti ma non riesco a far sentire la mia voce dai microfoni della telecamera.
Ho provato varie volte ma tutte e due non emettono alcun suono inviato da me .
Secondo problema: da qualche giorno una delle due rileva normalmente il movimento che invia all'applicazione sul telefono ma nella libreria non risulta nessun filmato.
3 RISPOSTE 3
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Lukamotox70

 

La ringraziamo per il post e benvenuto/a nella community Arlo!

 

Ha già verificato andando su Impostazioni > I miei dispositivi > una delle due camere Essential Spotlight in questione > Impostazioni audio, che l'opzione "Altoparlante" sia selezionata?

 

Per quanto riguarda i mancati filmati salvati nel cloud, potrebbe confermarmi se la camera in questione è inclusa in un piano d'abbonamento Arlo Secure oppure se il suo periodo di prova non è ancora scaduto? Questo perché il modello Essential Spotlight richiede un piano d'abbonamento per poter registrare sul cloud; se il periodo di prova della camera è infatti scaduto, ciò spiegherebbe perché la camera abbia smesso all'improvviso di registrare sul cloud.

 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo

Lukamotox70
Aspirant
Aspirant
Si è finito
Ma non ero al corrente che per visualizzare il contenuto della libreria si doveva essere abbonati !!!
Praticamente in questa maniera è una telecamera in affitto e inutilizzabile per sorveglianza.
JurekT
Arlo Moderator
Arlo Moderator

Buongiorno @Lukamotox70

 

siamo rammaricati, ma quest'informazione viene menzionata sia sulla pagina della camera Arlo Essential Spotlight sul nostro sito ufficiale, sia sulla confezione stessa della camera.

 

Un'alternativa a questa soluzione sarebbe di sincronizzare la sua camera a una stazione base o SmartHub Arlo (venduta separatamente) e configurare l'opzione di archiviazione locale su dispositivo USB (con base/SmartHub VMB4000, VMB4500 o VMB4540) o su carta micro-SD (con SmartHub VMB5000). 

 

Con uno SmartHub VMB5000 o VMB4540, grazie alla funzionalità di accesso diretto allo storage è possibile accedere alle registrazioni salvate localmente tramite l'app Arlo Secure. 

 

Sia l'archiviazione locale che l'accesso diretto allo storage sono gratuite.

 

La invito a consultare i seguenti articoli KB per ulteriori informazioni utili:

 

Come si configurano i backup di archiviazione in locale su un dispositivo USB utilizzando un'Arlo Ba...
Cos'è l'Accesso diretto allo storage e in che modo posso utilizzarlo per le registrazioni video Arlo...
 

Distinti saluti,

 

Jurek

Team Arlo