Arlo|Smart Home Security|Wireless HD Security Cameras

Arlo e Arlo Q

Rispondere
Statistiche discussione
  • 1 risposta
  • 2715 visualizzazioni
  • 0 kudos
  • 2 con conversazione attiva
GiacomoM
Follower
Follower

Buonasera a tutti, vi scrivo per avere una informazione prima di procedere con l'acquisto.

A casa ho attualmente un sistema Arlo senza fili composto dalla Base e 3 telecamere (quelle a pile per intenderci).

Il tutto è collegato ad un modem router Netgear modello D7000-100PES.

 

Vorrei espandere il sistema di sorveglianza ed acquistare almeno 3 telecamente Arlo Q. Visto che la mia attuale base supporta fino a 5 telecamente, è possibile collegare le nuove telecamere direttamente al router tramite wifi o è necessario passare sempre dalla base Arlo? Nel caso di risposta affermativa, una volta collegate al router riuscirò a vederle con gli stessi dati di accesso che attualmente utilizzo per vedere le videocamete che già ho a casa? Nel caso di risposta negativa, come faccio a fare in modo che la mia base supporti più di 5 telecamere?

 

Inoltre, altra domanda, visto che il router e la base Arlo stanno al piano di sotto ma 2 nuove telecamete Arlo Q vorrei metterle al piano di sopra dove il segnale WiFi non prende, avrei intenzione di acquistare anche dei PowerLine sempre Netgear. In tal caso, le telecamete al piano di sopra riescono a raggiungere il Router/Base Arlo tramite PowerLine?

 

Grazie a tutti

Un Saluto

Giacomo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
EvelinaS
Master
Master

Buonasera @GiacomoM

 

Benvenuto nella Community Arlo!

La telecamera Arlo Q non richiede l'utilizzo della stazione base in quanto va collegata direttamente alla rete WiFi del router (o altro punto d'accesso come ad es.un Extender o Powerline). Può fare riferimento a questi articoli KB In che modo posso impostare Arlo Q su iOS? e Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?

 

La quantità delle telecamere che possono essere gestite dallo stesso account Arlo dipende dal piano di abbonamento. La invito a consultare questo thread UTENTI MULTIPLI CONNESSI STESSO SISTEMA

 

Per quanto riguarda i dispositivi come Powerline può fare riferimento a questo articolo KB FAQ Powerline

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR 

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
EvelinaS
Master
Master

Buonasera @GiacomoM

 

Benvenuto nella Community Arlo!

La telecamera Arlo Q non richiede l'utilizzo della stazione base in quanto va collegata direttamente alla rete WiFi del router (o altro punto d'accesso come ad es.un Extender o Powerline). Può fare riferimento a questi articoli KB In che modo posso impostare Arlo Q su iOS? e Come posso aumentare la copertura del mio sistema di sicurezza intelligente per la casa Arlo?

 

La quantità delle telecamere che possono essere gestite dallo stesso account Arlo dipende dal piano di abbonamento. La invito a consultare questo thread UTENTI MULTIPLI CONNESSI STESSO SISTEMA

 

Per quanto riguarda i dispositivi come Powerline può fare riferimento a questo articolo KB FAQ Powerline

 

Spero che queste informazioni le siano d'aiuto.

 

Cordiali Saluti, 

Evelina

Team NETGEAR